11:30 Ora

Roma vs Napoli: scegli il tuo Power Bonus con Paddy Power

 

Sabato 4 aprile è derby del sud, è il momento del riscatto sia per i giallorossi che per i partenopei, allo stadio Olimpico ci si gioca un pezzo importante d’Europa e gli allenatori non lasceranno nulla al caso. Per questa grande sfida il bookmaker Paddy Power ha pensato di promuovere un Paddy Power Bonus abbastanza singolare, in pratica potrà essere lo scommettitore a scegliere le condizioni per ottenere il rimborso in caso di scommessa perdente. Di seguito illustriamo tutti i dettagli e le condizioni del bonus dedicato alla sfida tra Roma e Napoli.

 

Roma vs Napoli sabato 4 aprile ore 14.00: scegli il tuo Power Bonus

Per questa partita il bookmaker paddy power metterà a disposizione di tutti i propri clienti la possibilità di scegliere le condizioni del rimborso, in pratica l’utente dovrà accedere al link: http://promo.paddypower.it/  e inserire il proprio codice univoco promozionale  (ricevuto nell’inbox del proprio conto di gioco), dovrà poi scegliere il power bonus, ovvero selezionare un evento, che qualora si verificasse, comporterà il rimborso della scommessa singola piazzata. Per la partita Roma vs Napoli l’utente potrà scegliere un solo evento tra i seguenti:

  • Segna Callejon?
  • C’è un cartellino rosso?
  • Saranno segnati più di 3 gol?

Il bookmaker rimborserà il 100% dell’importo scommesso di tutte le scommesse singole perdenti di tipo 1X2 qualora si verifichi l’evento selezionato dall’utente.

 

Condizioni del bonus

Per piazzare il power bonus l’utente dovrà scegliere l’evento entro 5 minuti prima dell’inizio della partita. L’importo massimo del bonus è di 10 euro e lo stesso sarà accreditato sul proprio conto di gioco personale il giorno 07/04/2015 sotto la voce saldo bonus. Il bonus dovrà essere rigiocato entro 7 giorni su qualsiasi tipo di scommessa, su qualsiasi evento e quota al sito www.paddypower.it . Potranno partecipare alla promo tutti coloro che sono titolari di un conto di gioco paddy power, se ancora non lo sei accedi al sito cliccando il bottone in fondo all’ articolo.

 

Insomma un’altra novità in casa Paddy Power, il bookmaker più fantasioso d’Europa non smette mai di sorprenderci, a noi non resta che invitarvi a visitare il sito www.paddypower.it per scoprire le tante altre promozioni presenti su questa grande piattaforma.