bonus-scommessesportive.com
News

Roland Garros 2016 su Sisal: fino a 60 euro di rimborso per le live

 

Il Roland Garros è l’evento sportivo più importante della settimana visto che la Champions League si è ormai conclusa e gli Europei 2016 non sono ancora iniziati. Il tennis è inoltre uno sport molto popolare tra gli scommettitori visto che ogni incontro ha solo due risultati possibili a differenza del calcio che ne ha tre. L’edizione di quest’anno del torneo non sta sorridendo ai tennisti azzurri ma i numerosi big presenti contribuiscono comunque a mantenere alto l’interesse sulla manifestazione.

 
I bookmaker vogliono approfittare dell’occasione e hanno deciso di invogliare gli appassionati a scommettere con delle promozioni allettanti. Il bonus Sisal che vi presentiamo oggi offre ogni settimana fino a 30 euro.

 

 


© Sisal

 

 

Sisal Roland Garros Live promo: come funziona

Ottenere il bonus non è certo complicato: basta avere un conto di gioco su Sisal.it ed effettuare una ricarica nel periodo che va dal 23 maggio al 5 giugno 2016. Durante l’effettuazione del pagamento bisogna inserire il codice promozionale ROLAND-GARROS. Il passo successivo è naturalmente l’effettuazione di una qualsiasi scommessa live singola o multipla sul torneo di tennis Roland Garros 2016.

 
Il bonus verrà accreditato all’utente solo in caso di differenza negativa tra importi giocati e importi vinti. Scommettendo ad esempio 10 euro e vincendo poi la scommessa non si ha diritto al rimborso.

 
In caso invece di differenza negativa tra importi giocati e vincite, Sisal accrediterà all’utente un bonus del 20% fino a 30 euro. Scommettendo ad esempio 200 euro in live sul Roland Garros e vincendo 40 euro, si otterrebbe ad esempio un bonus di 32 euro, pari cioè al 20% di 160 euro (la differenza tra i 200 euro giocati in live e i 40 euro di vincite).
La promozione resterà valida fino al 5 giugno 2016 solamente per il primo deposito effettuato nell’arco della settimana.

Informazioni sull'autore

Exit mobile version