09:58 Ora

Combo di William Hill per le semifinali di Europa League

Certo la vetrina che garantisce la Champions League è forse quella più affascinante in senso assoluto ed il sogno di tutti i giocatori è di essere protagonisti in questo torneo, ma negli anni sta acquisendo un’importanza via via crescente anche l’Europa League, che come la sua sorella minore è arrivata nella fase più calda ed è in attesa di conoscere le due finaliste che andranno poi a contendersi nell’ultimo atto il tanto ambito trofeo.
 
Le candidate sono da una parte Ajax ed Olympique Lione e dall’altra Manchester United e Celta Vigo e proprio per queste due partite William Hill, una delle società leader a livello internazionale nel settore delle scommesse, ha pensato ad una quota migliorata davvero niente male: se credete, infatti, che possano vincere il Lione e lo United e che a segnare siano anche, o solo, Alexandre Lacazette e Marcus Rashford, stellina dei Red Devils, sfruttate questa combo di eventi offerta da questo specifico portale a 6.00.
 

williamhill combo europa
© William Hill

 
Davvero una soluzione niente male e assolutamente da non sottovalutare, anche considerando il fatto che un’eventuale vincita, non trattandosi di un bonus William Hill ma di una semplice quota in combo, potrà essere incassata tranquillamente ed immediatamente. Questa quota, inoltre, per sua stessa natura, non potrà essere modificata in alcun modo e si potrà scommettere solo sull’eventualità che questa combo si verifichi: il SI è, per l’appunto, offerto a 6.00, il NO ad una quota simbolica di 1.01. Passeremo di seguito ad analizzare le due gare e ad illustrarvi per quale motivo si tratta di un’occasione di notevole spessore che va ad aggiungersi allo spettacolo rappresentato dal palinsesto di William Hill.
 

Lione-Ajax e Manchester United-Celta Vigo

Il 4-1 dell’andata mette il Lione praticamente con un piede e mezzo fuori dalla finale ma la squadra di Lacazette e compagnia vuole giocarsi le sue carte fino in fondo e, di conseguenza, è molto facile immaginare una gara giocata con il coltello tra i denti ed il piede sull’acceleratore da parte loro. E di questo non può far altro che trarne beneficio Lacazette, per l’appunto, dal momento che, oltre ad essere la stella più brillante della squadra guidata da Bruno Genesio è anche il terminale offensivo di riferimento.
 
Le speranze dei francesi passano tutte, o quasi, dai suoi piedi. Discorso differente, invece, per l’altra semifinale: il Manchester United, infatti, nonostante l’infortunio gravissimo di Zlatan Ibrahimovic, continua a rappresentare la principale candidata alla vittoria finale e nella sfida casalinga all’Old Trafford contro il Celta Vigo sarà forte del vantaggio di misura con cui ha concluso il primo atto di questa sfida, visto che la gara dello Estadio Balaidos si è conclusa, per l’appunto, 1-0 in favore degli inglesi.
 
Troppo il gap tecnico tra le due squadre ed è estremamente positivo il momento di forma di Rashford, agevolato, per certi versi, dal KO dello svedese che, di fatto, lo ha reso il 9 della squadra, con Rooney ad affiancarlo. Come potrete voi stessi notare, è un’ottima occasione questa quota, che va ad aggiungersi al già ottimo palinsesto di William Hill. Ricordate, per concludere, che sarà possibile, per tutti gli utenti di questo sito, anche scommettere da smartphone grazie all’app William Hill.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus