15:14 Ora

Better: Quote Tottenham Liverpool Champions League a Madrid

Quando ormai si pensava ad una finale tra Barcellona ed Ajax, considerando i risultati delle partite di andata delle semifinali, nessuno avrebbe scommesso neanche 1 Euro su una finale diversa. Il momento è arrivato, una delle competizioni per club più seguita e importante: scommetti Tottenham Liverpool fruendo delle quote e promozioni sulla finale di Champions! Finale tutta Inglese, che si aggiunge a quella di Europa League: entrambe le coppe finiranno nelle bacheche di 2 squadre di Premier League. Sei pronto a seguire la sfida per la conquista della “coppa dalle grandi orecchie”?
 
Tra i bonus bookmakers, la proposta sulle offerte e le quote risulta interessante. Ogni scommettitore che si rispetti non può non azzardare sulla finale di Champions League nella modalità preferita. L’esito incerto di una partita secca, potrebbe garantirti buone vincite. Sono state rivelate le quote Tottenham Liverpool Better! Nelle prossime righe andremo a rivedere le offerte Tottenham Liverpool e tutto quello che ti serve per scommettere minimizzando il rischio di giocata, dandoti informazioni sulle condizioni delle squadre e le statistiche dei precedenti tra gli Spurs e i Reds.
 

Quote Tottenham Liverpool Better Lottomatica Champions il 01/06/2019

  • Registrati cliccando su “Quote Tottenham Liverpool” sotto la predente immagine.
  • Compila il form di registrazione confermando i tuoi dati.
  • Deposita ed effettua la tua scommessa finale Champions League.
  • Punta fruendo delle quote Tottenham Liverpool.
  • Ottieni una vincita pari alla giocata in Euro moltiplicata per la quota inserita.

Scommette Tottenham Liverpool Better: come fare? Clicca su uno dei nostri tasti per registrati fruendo del Better bonus. Effettua un deposito e recati nella sezione “Calcio” dedicato alle competizione per club europee. Puoi scommettere in modalità pre-match o live. Nel caso scegliessi la modalità live, attendi l’inizio della partita Tottenham Liverpool in programma sabato 1 giugno ore 21:00 al Wanda Metropolitano di Madrid. Non temere: Il procedimento è semplice ed intuitivo! Sei pronto a scommettere sulla tua squadra preferita? Tottenham o Liverpool non mancheranno all’appuntamento: entra in campo anche tu facendo la tua scommessa!
 

Liverpool al Secondo Tentativo di Fila

Il Liverpool è alla sua seconda finale in 2 stagioni, la precedente persa contro il Real Madrid. Come sono arrivate le due squadre in finale? Protagoniste di un percorso combattuto e a tratti fortunato, soprattutto per gli Spurs, le due squadre hanno saputo affrontare e sconfiggere squadre molto più favorite alla vittoria finale. Ora, si è giunti al momento della verità, entrambe le squadre hanno l’opportunità di scrivere la storia in 90 minuti di gioco, con eventualità di supplementari e calci di rigori.
 
Tottenham che è stato protagonista nel girone di qualificazione insieme all’Inter. La partita della svolta contro il Man City fuori casa, dove la squadra di Pochettino, nonostante la sconfitta per 4-3, ha conquistato la semifinale contro l’Ajax. Olandesi eliminati a sorpresa in semifinale in casa, con un Tottenham strepitoso vittorioso 2-3 nonostante la sconfitta 0-1 nella partita di andata.
 
Se il percorso del Tottenham è stato grandioso, quello dei Reds ha dell’incredibile. Sbarazzandosi di Bayer Monaco e Porto, il Barcellona ha saputo sconfiggere il Liverpool nella semifinale di andata per 3-0: una condanna per qualsiasi squadra! Non per la squadra di Kloop, che davanti il pubblico di casa, ad Anfield, è riuscito a rovesciare il risultato accedendo alla finale con un secco 4-0.
 

Quote Tottenham Liverpool Better

Andiamo a rivedere le quote Tottenham Liverpool proposte da Better. Il Tottenham parte in leggero svantaggio: quota Tottenham vincente Champions 3.90. Un pareggio al novantesimo, che costringerebbe le due squadre ai supplementari viene pagato 3.55 volte la puntata. Nel caso pensassi che i Reds possano chiudere il discorso vittoria Champions entro i tempi regolamentari, la quota Liverpool vincente è 2.00.
 
Le squadre sono state protagoniste di una buona stagione in Premier League. Liverpool che ha dovuto fare strada alla vittoria del titolo al Man City per 1 solo punto. I Reds hanno concluso la stagione in seconda posizione. Gli Spurs hanno ottenuto il quarto posto in classifica dietro al Chelsea ad una sola lunghezza di distanza. In finali inerenti a competizioni nazionali le due squadre di sono affrontate per la finale di coppa di lega nella stagione 1981/82 dove il Liverpool ha sconfitto il Tottenham per 3-1 nei tempi supplementari: sono passati tanti anni, è il momento di scrivere un’altra storia!
 
In prossimità della partita, tutti i bookmakers Aams rilasceranno al rispettiva promozione Tottenham Liverpool. Ti consigliamo di rimanere aggiornato sul nostri sito per non perdere nessuna opportunità di vincita. Better proporrà le sue quote su cui ti consigliamo di azzardare per portare a casa una vincita dalla finale di Champions League.
 
Le due squadre hanno conquistato la finale senza avere a disposizione alcuni dei propri giocatori migliori in semifinale. La Premier League si è conclusa il 12 maggio e i teams arriveranno all’incontro con 2 settimane utili per recuperare infortunati ed energie mentali. Il Liverpool recupera Firmino e Salah: sicuramente daranno un grande contributo. Il Tottenham avrà a disposizione il capocannoniere dei mondiali di Russia: Harry Kane! Una sfida tanto attesa dagli appassionati ti calcio di tutto il mondo. Anche un altro bookie italiano potrebbe fare al caso tuo: consulta lo Snai bonus per avere un alternativa di giocata.
 
Una squadra inglese porterà la coppa dalla Spagna in Gran Bretagna e per farlo dovrà giocare la migliore partita della stagione: punta Tottenham Liverpool e segui la finale con maggiore interesse! Clicca qui sotto sui nostri tasti nel caso volessi registrarti oppure nel caso volessi avere maggiori informazioni sul bonus. Pochi giorni al fischio di inizio, pochi giorni alle grandi emozioni del calcio europeo che giunge all’ultimo capitolo di una stagione caratterizzata da sorprese e delusioni per le squadre italiane coinvolte: non perdere l’ultima giocata e scommetti sulla finale di Champions!