News

Napoli vs Milan, le quote più interessanti di SNAI!

Dopo le tante, forse eccessive, polemiche generate dalla campagna acquisti per molti non all’altezza delle altre grandi del campionato italiano, è stato davvero importante l’avvio di stagione per il Napoli, che ha subito espugnato l’Olimpico di Roma, sponda Lazio, dando subito un segnale molto forte a chi lo considerava già estromesso rispetto alla lotta per il titolo.
 

Discorso diverso, invece, per il Milan, il cui obiettivo è quello di tornare nell’Europa che conta, vale a dire la Champions League, e che sul mercato ha piazzato dei colpi molto interessanti come quelli che hanno portato a Milanello Gonzalo Higuain e Samu Castillejo.
 

E proprio queste due squadre saranno protagoniste nel secondo anticipo della seconda giornata di campionato nella location del San Paolo. Si tratta di una sfida che promette davvero uno spettacolo di elevatissimo livello e per la quale sottoponiamo alla tua attenzione alcune tra le quote più interessanti del palinsesto di SNAI nella speranza di poterti aiutare a portare a casa delle vincite importanti!
 

Le migliori quote di SNAI per Napoli vs Milan

Dopo i miracoli fatti nella gestione Sarri, il Napoli è pronto a continuare ad entusiasmare affidandosi alla saggia mano di un mostro sacro del calcio mondiale come Carlo Ancelotti, che tra le altre cose affronterà nella seconda giornata di campionato quella che è stata la squadra che lo ha portato nell’Olimpo del calcio, vale a dire il Milan guidato da Gennaro “Ringhio” Gattuso.
 

Azzurri favoriti in questo testa a testa e questo viene confermato anche dalle quote di SNAI, che infatti offre l’1 a 1.60 ed il 2 addirittura a 5.25, con il pronostico che, dunque, è tutto dalla parte dei partenopei visto che è sbilanciato in maniera davvero importante.
 

quote napoli milan snai
©SNAI

 

Come al solito, anche in questo caso ci si può, ed anzi ci si deve attendere una ricca di gol e di emozioni ed è per questo motivo che ti segnaliamo le quote relative sia all’Over 2.5 che quella garantita per l’Over 3.5, pari rispettivamente a 1.65 ed a 2.50, entrambi molto allettanti soprattutto per delle giocate in multipla più che per delle singole. Proprio per quest’ultima tipologia di giocata, però, sono sempre soluzioni molto, molto calde le giocate relative ai risultati esatti.
 
Vogliamo ricordarti che se non ti sei ancora registrato su Snai, hai accesso a 525 € di bonus esclusivo su SNAI!
 
Restando concentrati su questo testa a testa, ci sentiamo di segnalarti come possibili esiti finali il 2-0 ed il 3-1 con quote rispettivamente di 8.25 e di 12.00 davvero molto accattivanti, mentre se credete che la banda di Gattuso possa fermare quella di Ancelotti allora attenzione all’1-1 dato a 7.75 oppure all’1-2 quotato a 18.00. Occhio anche al parziale/fnale 1 / 1 dato a 2.25.
 

Come posso sfruttare queste quote?

Queste, come tutte le altre quote che vengono garantite da questo bookmaker, potranno essere utilizzate con il massimo grado di libertà sia in termini di tipologia di giocata che per quanto riguarda l’importo, ovviamente. Inoltre, la scommessa potrà essere piazzata da desktop ma non solo, dal momento che a tua disposizione, oltre al sito, c’è anche la fantastica app mobile di SNAI, che potrai scaricare in maniera del tutto gratuita sia da Android che da iOS. Non c’è tempo da peredere, dunque!

Informazioni sull'autore

Leonardo collabora con noi dal lontano 2015 dedicandosi alla sezione notizie e scovando i migliori bonus di Italia. Grazie alla sua esperienza internazionale, Leonardo rappresenta una risorsa importante per la nostra redazione grazie alla sua esperienza come inviato delle migliori competizioni nazionali ed internazionali. Quando non scrive articoli sportivi, gli piace dedicarsi alla poesia oppure dare spazio alla sua passione per la cucina.

articolo precedente
Promo Bwin "Tifoso nerazzurro - Scommetti pre gara e vinci live"
articolo successivo
Tre promozioni di Unibet per la Serie B 2018/2019
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio