11:51 Ora

PinterBet: Quote Napoli Atalanta Volata Finale Per L’Europa

Il Napoli, protagonista di una buona stagione, sembra aver messo al sicuro il secondo posto in classifica. Scopri le quote Napoli Atalanta posticipo di Pasquetta! Atalanta che cerca 3 punti fondamentali per proseguire la rincorsa ad un sogno proibito che si chiama Champions League.
 
Napoli reduce dall’eliminazione in Europa League, a causa di una doppia sconfitta contro l’Arsena. Punta Napoli Atalanta valida per la trentatreesima giornata di Serie A! Il Napoli avrà recuperato le forze dalla partita di ritorno contro i Gunners per ostacolare l’Atalanta? Accedi al PinterBet bonus e leggi il nostro articolo per rivedere tutto il necessario per scommettere con assoluta certezza sull’evento!
 

Quota Napoli Atalanta Pinterbet
© PinterBet

 

Quote Napoli Atalanta giorno di Pasquetta Serie A il 22/04/2019

  • Clicca PinterBet dai nostri links.
  • Conferma i tuoi dati ed effettua un deposito.
  • Punta Napoli Atalanta PinterBet.
  • Scommetti live o in modalità pre-match sulla partita.

Cosa vinci fruendo delle quote Napoli Atalanta PinterBet? Cliccando sul tasto “Quote Napoli Atalanta” e entra nel mondo delle scommesse sportive. Accedi al palinsesto Serie A e scegli la quota Napoli Atalanta da inserire nella bolla oggi 22 aprile ore 19:00. Partita che si gioca nella giornata di Pasquetta come posticipo considerato l’impegno del Napoli in Europa League svoltosi giovedì scorso. Sei pronto a vincere?
 

2 Obiettivi Diversi

Si affrontano due squadre con obiettivi diversi: Napoli sfumato l’obiettivo Europa League, Atalanta a caccia di un sogno! Il Napoli ormai ha poco da dire in questa stagione, il secondo posto ormai è al sicuro. L’Atalanta invece si ritrova nel gruppo di squadre che ambisce all’ultimo posto Champions disponibile: il quarto!
 
Le due squadre si sono affrontate 96 volte in Serie A, ed il bilancio delle vittorie pende in favore della squadra di Ancelotti, con 43 vittorie. L’Atalanta in questi ultimi anni ha dato “filo da torcere” agli Azzurri, rendendo le sfide sempre in bilico fino ai minuti di recupero: la squadra bergamasca non è più una sorpresa, ma una realtà di alta classifica del calcio italiano.
 
Apri un conto gioco PinterBet ora per ottenere le quote Napoli Atalanta ed iniziare a scommettere su ogni evento sportivo in programma in questa seconda metà di aprile. Nel caso volessi scommettere fruendo di un altro servizio, ti consigliamo il bonus William Hill, alternativa al bookie PinterBet.
 

Quote Napoli Atalanta PinterBet

Il Napoli è favorito sulla vittoria finale a quota 1.98. In caso di pareggio ottieni una vincita pari a 3.60 volte la giocata. Pensi che l’Atalanta possa proseguire la corsa alla Champions League con una vittoria sul Napoli? La quota per la vittoria della Dea è pagata 3.60 volte la puntata in Euro. Secondo il bookie, le probabilità di un pareggio e di una vittoria dell’Atalanta si equivalgono.
 
Napoli in campo con un 4-4-2 che vedrà in avanti Mertens ed Insigne. In panchina si siede Milik. Atalanta che opterà per la formazione migliore che schiererà in difesa Palomino e Masiello. In avanti non ci sono dubbi: Gomez, Ilicic e l’ex di turno Duvan Zapata.
 
Ti consigliamo anche il Netbet bonus benvenuto nel caso avessi già aperto un conto con PinterBet: pronto a scommettere Napoli Atalanta per vincere con uno dei migliori servizi disponibili online? L’Atalanta ci crede e può raggiungere il Milan al quarto posto: tu a cosa credi? Clicca qui sotto ed apri un conto gioco ora!
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus