12:05 Ora

William Hill: Punta con le Quote Milan Lazio Scontro Vitale

Lotta al quarto posto viva con solo 3 punti di distanza tra le due squadre che puntano alla qualificazione Champions: Milan e Lazio. Inter sembra aver messo in cassaforte il terzo posto, ora si lotta per la quarta posizione: punta Milan Lazio su William Hill per il trentaduesimo turno di Serie A! Partita interessante tra due delle squadre più seguite in questo momento della stagione.
 
Tra i bonus bookmakers, William Hill ti propone delle quote sicuramente competitive per l’importante sfida di Serie A. Scommetti Milan Lazio ed inizia la tua strada verso la vittoria! Nelle prossime righe andremo ad analizzare tutto quello che c’è da sapere sulla partita.
 

 

Punta Milan Lazio William Hill il 13/04/2019

  • Registrati cliccando sul tasto “Quote Milan Lazio”.
  • Accedi alle scommesse dedicate al calcio italiano.
  • Inserisci la selezione Milan Lazio nella tua bolla.
  • Aspetta l’esito della partita e ritira l’eventuale vincita.

Come scommetti Milan Lazio di Serie A? Puoi ottenere il bonus William Hill semplicemente da uno dei nostri links. Hai l’opportunità di iniziare a scommettere con un budget di partenza in parte ottenuto con un bonus. Completata la procedura di registrazione ed accedi al palinsesto calcio. Nel caso volessi giocare Milan Lazio in modalità pre-match, inserisci il tuo pronostico e, nel caso fosse azzeccato, ottieni una vincita pari alla cifra puntata in Euro moltiplicata per la quota inserita.
 

Milan Insidie e Pericoli

Quella del Milan è stata una stagione caratterizzata da alti e bassi. Higuain che non si è saputo adattare è stato uno dei più grandi problemi della squadra di Gattuso. Sono mancati i suoi goal nella prima parte della stagione, ma sono arrivati quelli di Piatek.
 
Momentaneamente il Milan é quarto in classifica, e cerca di mantenere il posto in classifica fino a fine stagione per avere garantito la qualificazione al gruppo Champions League. Da quest’anno la quarta in classifica del campionato italiano accede direttamente ai gruppi. Milan reduce da una sconfitta immeritata contro la Juventus, grazie anche ad un rigore negato: il prossimo pericolo si chiama Lazio, che arriva il 13 aprile alle 20:30 a San Siro.
 
Sfrutta l’occasione per scommettere su una grande partita che sarà combattuta fino all’ultimo minuto di recupero. Grazie a William Hill puoi registrarti e giocare su tutti gli eventi sportivi, e non, presenti nel palinsesto.
 

Quote Milan Lazio William Hill

Nulla di più equilibrato, le quote lo evidenziano e lasciano aperto ad ogni scenario possibile. Il Milan vince a quota 2.62. Il pareggio viene pagato 3.40 volte la giocata. La Lazio vince? William Hill propone Lazio vincente a quota 2.80. Milan leggermente favorita, ma non in modo significativo.
 
Milan in campo con 4-3-3 dove Donnarumma ancora indisponibile lascia spazio a Reina. Tridente composto da Suso, Piatek, Borini. Lazio entra in campo con un 3-5-3 in campo con la migliore formazione a disposizione con in avanti Lucic, Correa e Immobile.
 
Alla ricerca di altri orizzonti? Cosa propone il palinsesto Snai pdf oggi? Tieniti informato su ogni opportunità. Il Milan ha l’opportunità di mettere un’ipoteca sul discorso qualificazione Champions League contro la Lazio diretta avversaria! Hai già aperto un account William Hill? Fallo ora dai nostri tasti qui sotto!
 
Info qui Dettagli