14:03 Ora

Betfair: Quote Lazio Inter Maggiorate fino a 8.0 in Serie A

Il turno di Serie A termina con una monday night sicuramente di cartello: quote Lazio Inter maggiorate per Lazio o Inter vincente in modalità pre-match! Inter, dopo il passo falso contro il Barcellona in Champions, affronta una Lazio reduce da un ottimo 3-1 in Europa League contro il Marsiglia.

 

Betfair ti propone delle quote Lazio Inter che ti permettono di ottenere delle vincite sicuramente superiori rispetto alla quote classiche previste: appuntamento per scommettere su Lazio Inter il 29 ottobre ore 20:30 allo stadio Olimpico di Roma. Devi decidere solo una cosa da buon scommettitore: puntare sulla Lazio vincente a quota 6.0, oppure scommettere sull’Inter a quota 8.0! I Nerazzurri possono approfittare del pareggio tra Napoli Roma, per raggiungere al secondo posto in classifica la squadra di Ancelotti, che ha agguantato un punto in extremis al novantesimo la scorsa notte.

 

Quote Lazio Inter maggiorata fino a 8.0 su Betfair
© Betfair

 

Scommetti Lazio Inter per vincere fino a €80 e un bonus di €100 su Betfair il 29/10/2018

  • Accedi al tuo nuovo conto gioco registrandoti dai nostri tasti.
  • Punta su Lazio o Inter un massimo di 10 Euro.
  • Scommettendo sulla Lazio hai una quota di 6.0.
  • Scommettendo sull’Inter hai una quota di 8.0.
  • Se sbagli pronostico ottieni un rimborso del 100% sulla tua puntata.
  • Ricevi un bonus di 100 Euro

Vuoi ottenere il massimo della vincita scommettendo su Lazio Inter? Ti basta aprire un nuovo conto gioco cliccando sul tasto sotto l’immagine della promozione e puntare 10 Euro sull’Inter vincente a Roma contro la Lazio! Azzecchi il pronostico? Vinci 30 Euro derivanti dalla quota Inter senza maggiorazione (3.0), e ricevi ulteriori 50 Euro derivanti dal raggiungimento della quota 8.0 riservata a te nuovo cliente su Betfair, per un totale di 80 Euro. Non è tutto: previsto per te anche un bonus di 10 Euro a settimana per 10 settimane per un totale di 100 Euro! Nel caso volessi puntare sulla Lazio, la tua vincita totale con 10 Euro di puntata risulterà 60 Euro, considerato che la quota Lazio maggiorata è 6.0.

 

Inter un Opportunità da non Perdere

Sicuramente in casa Nerazzura, il pareggio tra Napoli e Roma, ha disegnato un grande sorriso su ogni faccia: l’Inter non può lasciarsi sfuggire l’opportunità di raggiungere il Napoli, secondo in classifica di Serie A, a quota 22 punti: addirittura se non ci fosse stato il goal di Mertens nel recupero tra Napoli e Roma, ora parleremmo di possibilità si sorpasso per ottenere un secondo posto in solitaria, con un eventuale cambiamento nelle quote vincente Serie A.

 

La Lazio, invece, è ad un solo punto di distacco dall’Inter, in caso di vittoria potrebbe scavalcarlo in classifica e portarsi a un solo punto di distacco dal secondo posto in Serie A: vincere è l’unico risultato importante questa sera, per entrambi i teams, un pareggio servirebbe a poco in questo momento della stagione, anche in vista della qualificazione Champions per il prossimo anno.

 

Non ti dimenticare che con il Betfair bonus ottieni anche un bonus totale di 100 Euro, suddiviso in 10 Euro a settimana per 10 settimane. Il rimborso totale della tua puntata su Lazio Inter, in caso il tuo pronostico si verificasse errato, viene erogato subito dopo la fine della partita.

 

Quota Lazio Inter Super Betfair

Se fossi già cliente su Betfair puoi usufruire delle seguente quote Lazio Inter sul popolare sportsbook: la Lazio è favorita giocando in casa a quota 2.45. Pareggio a quota 3.40, mentre l’Inter che ottiene la vittoria fuori casa a quota 3.0!

 

Spalletti come cercherà di arginare Immobile e compagni? Solito 4-2-3-1 per l’Inter, con il solito ballottaggio Politano/Candreva sulla destra, con il giocatore ex Sassuolo in vantaggio. Icardi in avanti per una sfida con Immobile degna di bomber alla CR7! Lazio con un 3-5-2, con Acerbi a guidare la difesa per tenere a bada l’attacco di Milano.

 

L’attacco al secondo posto è già iniziato e tra i bonus scommesse ottobre 2018 ormai agli sgoccioli, Betfair ti offre l’opportunità di scommettere sulla squadra che preferisci, Lazio a quota 6.0 e Inter a quota 8.0: fai la tua scelta e inizia a ottimizzare le tue puntate da scommettitore fin da ora!