16:08 Ora

Eurobet: Quote Juventus Tottenham Anche con Maggiorazione

Juventus sulle ali dell’entusiasmo dopo l’acquisto di De Ligt, l’olandese raggiungerà il gruppo per la partita di Champions Cup: paragone quote Juventus Tottenham con Eurobet con una proposta di quota X2 e Over 2,5 maggiorata! Grande attesa nel vedere la nuova squadra di Sarri all’opera.
 
La squadra Bianconera affronterà il Tottenham, che ha iniziato la preparazione prima, per via del campionato inglese con inizia in meno di 1 mese. Scommettere Juventus Tottenham Eurobet con quota 5.50! Per ottenere la quota è sufficiente seguire la procedura descritta nelle righe seguenti.
 

eurobet news

 

 

Puntare Juventus Tottenham in Champions Cup il 21/07/2019

  • Aprendo un conto gioco si può fruire dell’Eurobet bonus
  • Accedendo al palinsesto calcio puoi consultare le promozioni
  • Si può scommettere Juventus Tottenham in combo X2 + Over 2,5 a quota 5.50 fino alle 20:00 del 19 luglio
  • Azzeccando il pronostico si vince la cifra scommessa in Euro moltiplicata per la quota

Come scommettere Juventus Tottenham a quota 5.50? Una promozione che riguarda la sezione quote Juventus Tottenham di Champions Cup in programma domenica 21 luglio ore 13:30 (la promozione scade alle 20:00 di oggi 19 luglio). Ad esempio puntando 10 Euro in combo X2 + Over 2,5  si possono ottenere 55 Euro di vincita in caso la Juventus non riesca ad andare oltre al pareggio, o una sconfitta, contro gli inglese, con una somma totale di goal superiore o uguale a 3 totali.
 

Prima Partita Stagionale di Livello

La memoria porta alle grandi sfide di Champions League, quando la Juventus con le reti del suo allora bomber Higuain era riuscita a portare a casa la qualificazione al turno successivo. La posta in gioco è diversa ma la qualità non mancherà!
 
Periodo di preparazioni estive. La Juventus ha iniziato con quasi tutta la rosa al completo da circa 1 settimana, dove la preparazione ha “regalato” ai giocatori poco lavoro con il pallone, e più chilometri nelle gambe in vista di una stagione ufficiale a poco più di un mese dall’inizio.
 
Nel caso si volesse scommettere fruendo della proposta di un altro bookmaker, il palinsesto snai propone ulteriori quote che andremo a vedere nel prossimo paragrafo insieme alle quote proposte da William Hill in comparazione con Eurobet. Una partita interessate a cui molti servizi hanno deciso di proporre la loro quota.
 

Quote Juventus Tottenham

Scommettere sulla partita riguardante esito finale 1×2 su Eurobet prevede la quota 1 Juventus vincente a 2.10, il pareggio X viene dato a quota 3.40, mentre la vittoria del Tottenham viene pagata 3.20 volte la giocata. Quale sono le quote Juventus Tottenham SNAI? Juventus vincente a 2.05. Pareggio a quota 3.40 e vittoria degli inglesi a quota 3.25. William Hill propone l’1 a quota 2.10, pareggio a quota 3.40 e sconfitta Juve a quota 3.20.
 
Sarri non avrà a disposizione tutta la rosa. Sicuramente faranno parte della partita Buffon, al rientro dopo un anno al Paris Saint Germain, e l’immancabile Ronaldo che cerca la migliore forma in vista del raggiungimento di nuovi record personali e di squadra.
 
Con Eurobet e gli altri due servizi è possibile scommettere Juventus Tottenham maggiorata in caso di pareggio o sconfitta della Juventus e Over 2,5. Tifosi della Juventus e “cacciatori” di bonus scommesse 2019 sono avvisati: la partita è da grande palcoscenico.

 

Info qui Dettagli