15:23 Ora

Quote Finale Coppa d’Africa: Comparazione Proposta StanleyBet

Dopo la Coppa America è il momento della Coppa d’Africa. La finale vede due squadre che hanno raggiunto la vetta della competizione con impegno e lotta: Senegal contro Algeria! Grande attesa per la partita che decreterà il campione d’Africa per il 2019, sulla quale poter fruire dello StanleyBet bonus.
 
Partita in programma il 15 luglio venerdì ore 21:00 nella spettacolare location del Cairo: scommettere Senegal Algeria con le quote dei principali bookmakers! Un intero continente sarà collegato con la partita, e non solo, tanti appassionati di calcio seguiranno l’evento da tutto il mondo.
 

quote finale coppa africa
© StanleyBet

 

Scommettere finale Coppa d’Africa il 19/07/2019

  • Cliccando su uno dei nostri tasti si accedi alla StanleyBet registrazione
  • Per scommettere sulla partita bisogna accedere al palinsesto Coppa d’Africa
  • Puoi scegliere di scommettere in modalità live o pre-match
  • In caso di vincita ottieni la quota selezionata moltiplicato l’importo in Euro scommesso

La finale di Coppa d’Africa tra Senegal Algeria ti concede una scommessa in vista del fine settimana, in cosa consiste? Cliccando sul tasto “Info Qui Stanleybet” si accede al sito del bookie. Compilando il form di registrazione è possibile aprire un conto gioco. Nel caso volessi scommettere su Senegal Algeria è sufficiente effettuare la propria giocata ed aspettare la fine dell’incontro per avere un esito di vincita positivo o negativo. Nell’ultimo capitolo dell’articolo è possibile avere una panoramica delle quote rilasciate da 3 servizi per scommettere.
 

Senegal in Finale Per la Seconda Volta

Koulibaly e compagni sono chiamati ad un appuntamento importante per la loro carriera e per la storia del Senegal. Algeria che cercherà di ostacolare gli obiettivi dei senegalesi! Mahrez è il giocatore del momento, l’Algerino attaccante dei Citizens che con una buona punizione ha regalato l’accesso alla finale ai suoi per la terza volta nella storia.
 
Partita che sarà importantissima per regalare un posto importante nella competizione africana. La squadra che vincerà otterrà il titolo di campione africano. Senegal che cercherà di dimenticare la finale persa ai rigori nel 2002 contro il fortissimo Camerun di allora.
 
Nel caso l’offerta proposta da StanleyBet non si allinea con le tue richieste, suggeriamo come alternativa Betway scommesse. Con il bookie è possibile scommettere sul migliore evento di giornata, e non solo. Numerosi gli eventi sportivi su cui poter azzardare con quote competitive, dal calcio al tennis, passando anche dal cricket.
 

Quote Senegal Algeria

Stanleybet propone il Senegal vincente a quota 2.60. Pareggio a quota 2.80. Algeria leggermente sfavorita a quota 2.90 vincente. Per quanto riguarda SNAI, il bookie italiano propone il Senegal vincente a quota 2.60. Il pareggio a quota 2,90 e la vittoria dell’Algeria a 2.95. Betway propone l’1, vittoria del Senegal, a quota 2.70. Pareggio X pagato 2.80 volte la giocata in Euro. Algeria vincente 2 a quota 3.00.

 

Senegal – Algeria 1 X 2
StanleyBet 2.60 2.80 2.90
SNAI 2.60 2.90 2.95
Betway 2.70 2.80 3.00

 
I due allenatori chiederanno un ultimo sforzo ai propri giocatori prima del “rompete le righe” finale. Nessun giocatore indisponibile e grande attesa per due formazioni complete che hanno tutte le qualità tecnico-fisiche per “portare a casa” la coppa.
 
Disponibile anche la Stanleybet mobile per giocare direttamente dal tuo cellulare: la finale di Coppa d’Africa si avvicina e Stanleybet con altri bookies ha la propria proposta sulle quote Senegal Algeria! Chi vincerà la Coppa d’Africa?
 
Info qui Dettagli