bonus-scommessesportive.com
News

Betfair: Momento Verità Quota SPAL Milan Maggiorata

Arrivati a fine stagione, spesso i giochi sono “fatti”: non quest’anno a quanto pare! Puntando SPAL Milan si ottengono 50 Euro con solo 10 Euro! Il Betfair bonus torna a disposizione dei nuovi clienti con la quota 5.0 per il Milan vincente contro la SPAL.
 
Sarà l’ultima giornata di campionato a decidere chi accede alla Champions il prossimo anno! Una giornata di campionato non adatta ai deboli di cuore! Segui le prossime righe per sapere in che condizioni versa il Milan, quali sono le altre partite da seguire e, soprattutto, come fare a scommettere SPAL Milan con la quota riservata ai nuovi giocatori Betfair.
 

 

Quota SPAL Milan 5.0 Betfair il 26/05/2019

Ottenere una quota portata a 5.0 per la bolla SPAL Milan con Betfair? Registrati da uno dei nostri links ed accedi subito alla tua scommessa per la partita proposta in questo articolo. Puoi scommettere un massimo di 10 Euro. Nel caso il Milan vincesse la partita, ottieni una vincita di 50 Euro! Cosa capita se non azzecchi il pronostico SPAL Milan? Rimborso del 100% della tua giocata di 10 Euro. Per chi aderisce alla proposta di Betfair è possibile anche ottenere un bonus di 100 Euro, a prescindere dall’esito della scommessa.
 

Vincere Potrebbe Non Bastare

Milan con un occhio anche su altre partite importanti, oggetto delle rispettive quote maggiorate. La lega ha programmato le partite che decreteranno le squadre partecipanti alla prossima Champions League allo stesso orario: 26 maggio ore 20:30! 
 
Roma Parma, Atalanta Sassuolo, Inter Empoli e proprio SPAL Milan: ogni scenario è possibile! Da parte del Milan solo un risultato a favore: la vittoria! Una stagione che era iniziata con ben altre aspettative per la squadra di Gattuso, il quale, con i suoi giocatori spera in un vero e proprio miracolo sportivo.
 
Cosa deve capitare affinché il Milan riesca a qualificarsi per la Champions League? Vincere sperando che una delle due squadre in corsa per lo stesso obiettivo, Atalanta e Inter, perda. In questa stagione ricca di sorprese, non ci sarebbe da stupirsi in un rovesciamento della situazione, con la Roma al sesto posto che potrebbe addirittura balzare al terzo posto in classifica di Serie A.
 

Quote SPAL Milan Betfair

La lista bookmakers Aams ti permette di controllare anche le quote SPAL Milan previste su ogni bookie. Per quanto riguarda Betfair, le quote SPAL Milan 1X2 per chi è già cliente, vedono la SPAL vincente a quota 6.0. Un pareggio non sarebbe sufficienti ai rossoneri per accedere alla Champions League: quota X 4.50. Il Milan vince contro la SPAL a quota 1.50.
 
SPAL in campo con 3-5-2: Petagna, Floccari in avanti. Indisponibile alla rosa dell’allenatore Semplici, solo Regini. Il Milan ha bisogno della formazione migliore: 4-3-3Suso, Piatek, Borini a formare il tridente con Piatek alla ricerca di goal importanti, quelli decisivi!
 
Partita in cui la SPAL gioca per onorare l’evento, il Milan per un obiettivo importante: scommetti SPAL Milan con Rossoneri vincenti a quota 5.0 e non a quota 1.50 come previsto! Il Milan è giunto al momento della verità, sulla bilancia in bilico tra vittoria e sconfitta. Tu con la tua scommessa potrai decidere da che parte stare.
 

Informazioni sull'autore

Exit mobile version