16:03 Ora

Betfair: Punta Napoli Salisburgo a Quota 5.0 Vincente

Non solo l’Inter in campo tra le squadre italiane impegnate in questo turno, da dentro o fuori, di andata Europa League! Rivedi la quota Napoli Salisburgo portata a 5.0 anziché 1.5 solo per te! La strada verso la finale è ancora lunga e tortuosa, l’ostacolo si chiama Red Bull Salzburg.
 
Riteniamo che puntare Napoli Salisburgo vincendo 50 Euro, insieme a 100 Euro di bonus benvenuto, sia perfetto per questo turno europeo! Sei pronto a leggere le righe seguenti inerenti ad una delle promozioni del bookie del momento selezionato tra la lista bookmakers Aams?
 

 

Quota Napoli Salisburgo a quota 5.0 maggiorata Betfair il 07/03/2019

  • Apri un conto gioco cliccando su uno dei nostri tasti.
  • Registra i tuo dati e scommetti in modalità pre-partita.
  • Punta massimo 10 Euro sull’1 vittoria del Napoli.
  • Azzecchi il pronostico e porti a casa 50 Euro anziché 15 Euro.
  • Ricevi a prescindere dall’esito della tua scommessa 100 Euro di bonus suddiviso in 10 Euro a settimana.

Punta Napoli Salisburgo vincendo 50 Euro investendo soli 10 Euro? Tutto molto semplice. Clicca sul tasto “Quota Napoli Salisburgo” ed entra subito in gioco su Betfair. Accedi alle quote Napoli Salisburgo per l’Europa League e scommetti 10 Euro. Nel caso azzeccasi il pronostico, ottieni un totale di 50 Euro, suddivisi tra il conto gioco, quello che vincerebbe ogni cliente, ed il conto bonus, la parte aggiuntiva di vincita riservata solo a te che hai aderito alla promozione oggetto dell’articol0: 15 Euro sul conto gioco e 35 Euro aggiuntive sul conto bonus! Non vinci? Previsto il rimborso del 100%, dei tuoi 10 Euro.
 

Attesa Esplosione Europea Milik

Il giocatore polacco ha segnato 15 reti stagionali, ma è a secco in coppa: il Napoli si affida ai goal di Milik per il successo in Europa League! Il giocatore ha fame e cercherà proprio nella partita di oggi 7 marzo 2019 ore 21:00 di dare il massimo per portare gli Azzurri alla vittoria nella partita di andata.
 
Il secondo posto in campionato è ormai al sicuro, andare avanti in Europa League fino in finale sarebbe un grandioso risultato, dopo essere stati eliminati sfortunatamente in Champions League. Sappiamo come Milik abbia bisogno di sbloccarsi, considerata la sua importanza all’interno della rosa: l’intera squadra giocherà anche per lui!
 
Il Betfair bonus ti offre l’opportunità di aprire un conto gioco e sfruttare la partita Napoli Red Bull Salzburg per iniziare ad ottimizzare le tue giocate, grazie ad ottime opportunità di vincita su cui indirizzare il tuo budget. Cosa aspetti? Clicca su uno dei nostri links e registrati.
 

Quote Napoli Salisburgo Betfair

Quale delle due squadre è la favorita nella partita di andata? Napoli favorito nelle quote Napoli Salisburgo vincente 1 in modalità pre-match 1.50. Il pareggio viene pagato 4.4 la giocata in Euro effettuata. Pensi che la squadra austriaca possa vincere? Vinci 6.5 volte la cifra che hai scommesso.
 
Ancelotti schiera un 4-4-2 con nessun turnover in programma: Insigne Milik come coppia di attacco. Giocheranno tutti i migliori 11 con nessun indisponibile e Mertens che parte ancora dalla panchina. Red Bull Salisburgo con un 4-3-1-2 con un fantasista, Wolf, ad agire dietro l’accoppiata Minamino, Dabbur.
 
I bonus scommesse marzo 2019 sono disponibili e accattivanti, quello di Betfair oggi ti permette di scommettere Napoli Red Bull Salzburg con una vincita potenziale di 50 Euro anziché 15 Euro! Clicca sui nostri tasti, aderisci alla promozione e guarda la partita sperando in una vittoria della squadra italiana.