11:20 Ora

Quota maggiorata per No Goal ospite di Roma–Astra Giurgiu 2016

Nel cuore di questa settimana per gli appassionati di calcio, ma ovviamente anche per i tifosi, non c’è solo la Champions League a tenerci compagnia ed a rendere più divertenti le nostre serate, ma anche l’Europa League, competizione di minor prestigio rispetto alla “sorella più grande” ma che forse è addirittura più spettacolare dal momento che è il torneo in cui si segna il maggior numero di gol. Le emozioni, infatti, fioccano, ed in tal senso il primo turno è stato esemplificativo. Ma non sono solo le reti a venir giù copiose.
 
Le sorprese, infatti, sono sempre dietro l’angolo, come ad esempio il pesantissimo KO casalingo dell’Inter patito per mano degli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva, una delle squadre rivelazioni ed il tutto sommato deludente pareggio della Roma sul campo del Viktoria Plzen, di certo non una corazzata, per usare un eufemismo, e comunque ben alla portata dei giallorossi di Spalletti. Proprio i capitolini avranno stasera la possibilità di riscattarsi tra le mura amiche dell’Olimpico contro i rumeni dell’Astra Giurgiu, campioni in carica di Romania ma usciti fortemente indeboliti dall’ultima campagna acquisti avendo perso alcuni tra i calciatori più importanti della passata stagione.
 
L’impegno, al netto di tutto ciò, non è per niente proibitivo per la banda guidata dall’ex tecnico dello Zenit Sanpietroburgo e per questa partita il bookmaker Sportyes ha ideato una quota sensibilmente maggiorata per una soluzione tra quelle presenti nel suo palinsesto davvero molto ampio. Di seguito troverete tutti i dettagli.
 

Quota maggiorata per No Goal ospite di Roma – Astra Giurgiu: come funziona

 
Questa promozione fa parte del Monster Calendario di Sportyes che ogni giorno offre nuove soluzioni per piazzare le vostre giocate. In questo caso la soluzione oggetto della promo consiste in una quota sensibilmente maggiorata sul mercato Segna Goal squadra Ospite NO. Nonostante lo strapotere tecnico della Roma, infatti, l’ipotesi che la squadra ospite non riesca a timbrare il tabellino con un gol, per giunta assolutamente non remota, ha una quota con Sportyes di 2.15, che quindi raddoppia l’importo scommesso. A tal proposito, il denaro che possiamo puntare per usufruire di questa quota non deve essere né maggiore né inferiore a 10 €, unico importo, di conseguenza ammesso.
 
Questa la procedura da portare a termine per usufruire della promo oggetto di questa nostra recensione: bisognerà, infatti, effettuare un deposito sul conto di gioco Sport Yes inserendo come codice la parola EUROPA e piazzando come scommessa, una volta fatto il versamento, di 10 € No Goal Squadra Ospite. Ovviamente si tratta di un bonus disponibile solo per coloro che sono già clienti. Se non lo siete, correte a farlo anche per usufruire del sensazionale bonus di benvenuto di Sport Yes, mentre nella nostra pagina ABC bonus potrete trovare tutte le spiegazioni possibili circa le varie offerte di cui si rendono protagonisti i bookmaker in giro per il web.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus