12:35 Ora

Quota maggiorata William Hill per Inghilterra, Francia, Polonia e Slovacchia

 
Avete smaltito “le fatiche”, soprattutto nervose, dell’ultimo turno di campionato conclusosi domenica sera? Siete pronti a rigettarvi a capofitto davanti al televisore per assistere ad altre partite e, magari, per provare, attraverso delle scommesse, ad incassare cifre più o meno considerevoli?
 
Bene, il tal caso non c’è tempo da perdere dal momento che in queste due settimane in cui non ci saranno i più importanti campionati europei troveranno spazio le varie Nazionali sparse per il mondo, accomunate dall’obiettivo per il quale si daranno battaglia nelle prossime gare: la fase finale dei Mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018.
 

Si tratta di un avvenimento attesissimo, specie da quelle parti, visto che sono attesi tantissimi spettatori e, per giunta, provenienti da ogni parte del globo terrestre per assistere alle giocate dei più grandi campioni su scala planetaria, dal Portogallo campione d’Europa di Cristiano Ronaldo all’Argentina di Lionel Messi che spera di poter regalare una gioia anche al suo popolo dopo i tanti trofei fin qui sollevati con la casacca del Barcellona.
 

Sono tanti gli incontri da tenere particolarmente sotto osservazione e quelli trappola, mentre, come al solito, ci sono alcune partite apparentemente facili da pronosticare come quelle che vedono coinvolte corazzate come Francia, Inghilterra e Polonia, oltre all’impegno agevole della Slovacchia di Hamsik contro la Lituania, tutt’altro che un avversario di prima fascia.
 
Bene: volete puntare su questi eventi ma temete le quote troppo basse? Nessun problema, William Hill, uno dei più importanti bookmaker AAMS, vi offre i successi combinati di queste quattro squadre ad una quota sbalorditiva! I nuovi clienti possono inoltre usufruire anche dell’allettante William Hill bonus.
 

Banner della Multipla Gold William Hill per le partite delle nazionali
© William Hill

 

Quota maggiorata William Hill per Inghilterra, Francia, Polonia e Slovacchia: come funziona

 
Impegno sulla carta semplice per l’Inghilterra, che ha come obiettivo quello di ripartire dopo la bufera nata e che ha portato alle dimissioni di Allardyce, ma non bisogna mai sottovalutare la Scozia, una Nazionale storicamente mai troppo semplice da affrontare e che fa dell’agonismo una delle sue cifre principali. Detto ciò, i Leoni non possono non partire nettamente con il favore del pronostico, considerando che saranno spinti dal proprio pubblico nello splendido impianto di Wembley.
 

Discorso simile anche per la Francia che se la vedrà con l’altra capolista del suo turno, ovverosia la Svezia che, orfana di Ibrahimovic, è stata tra le sorprese delle prime tre partite. Anche i Blues giocheranno in territorio amico ed hanno un Griezmann in grande spolvero e che ha già dimostrato di saper incidere come pochi in ambito internazionale.
 
Trasferta non troppo complessa per la Polonia, seppur orfana di Arkadiusz Milik, in Romania, mentre l’impegno più agevole, per quanto riguarda questo gruppo di quattro squadre lo ha la Slovacchia contro la Lituania.
 

Se credete che Inghilterra, Francia, Polonia e Slovacchia possano vincere, ricordate che William Hill offre questa possibilità a quota 7.00. Questa quota migliorata riguardante la vittoria di tutte le Nazionali prima elencate vi verrà sottoposta nella formula SI o NO, dunque potrà essere accettata solo così com’è senza possibilità di apporre delle modifiche.
 
Non trattandosi di un vero e proprio bonus, un’eventuale vincita sarà regolarmente prelevabile. Ricordate, per concludere, di consultare anche la nostra pagina sul Configuratore Bonus.
Registrati adesso Dettagli sul bonus