12:01 Ora

Betfair: Juventus a Bologna per la Coppa Italia a Quota 4.0

Con l’affare Ramsey ormai concluso, previste le visite mediche per domenica, la Juventus gioca a Bologna per una partita da dentro o fuori in Coppa Italia Tim: puntando Bologna Juventus puoi fruire di una quota 4.0 anziché 1.33! Allegri potrebbe ricorrere ad un turnover, ma come sappiamo, i Bianconeri non hanno in squadra seconde linee.
 
Con il campionato italiano di Serie A fermo per la pausa invernale, questo fine settimana, e anche lunedì, la coppa di lega è la protagonista: con l’offerta riservata ai nuovi clienti Betfair puoi ottenere una vincita fino a 40 Euro con rimborso credendo nella Juventus! Tra i bonus scommesse gennaio 2019, quello oggetto del nostro articolo è sicuramente uno dei più interessanti, perché ti garantisce di scommettere in totale tranquillità, grazie al rimborso del 100% previsto all’offerta.
 

 

Punta Juventus vince a Bologna a quota 4.0 su Betfair il 12/01/2019

  • Registrati su Betfair cliccando sul tasto “Quota Bologna Juventus” sotto l’immagine.
  • Scommetti al massimo 10 Euro sulla Juventus vincente fuori casa sul mercato 1X2.
  • Vinci 40 Euro nel caso di pronostico azzeccato.
  • Nel caso la Juventus pareggiasse o perdesse 100% di rimborso.
  • Bonus di benvenuto di 100 Euro suddiviso in 10 settimane a prescindere dall’esito della scommessa.

Vuoi vincere 40 Euro con solo 10 Euro di puntata Bologna Juventus con Betfair? I passaggi sono pochi e semplici. Inizia subito a registrarti usufruendo del Betfair bonus attraverso uno dei nostri links. Punta Juventus vincente 2 a Bologna in modalità pre-match con un massimo di 10 Euro di giocata. La Juventus vince? Ricevi una vincita di 40 Euro totali, derivanti dalla somma della quota tradizionale, 13 Euro, con la quota riservata solo a te, 27 Euro: non dimenticare un ulteriore bonus di 100 Euro, ricevibile dopo l’esito della scommessa!
 

Juventus Impegnata su 3 Fronti

L’obiettivo rimane uno ed uno solo: la Champions League. Nonostante questo, la squadra di Allegri conduce la classifica di Serie A con un vantaggio incolmabile sul Napoli, ed è in corsa in Coppa Italia. Sabato 12 gennaio ore 20:45,il Bologna cercherà di eliminare la Juventus in un match secco.
 
Il Bologna, che è fortemente interessato a Spinazzola, proprio della Juventus, è a conoscenza della difficoltà e dell’importanza dell’evento. Lo stadio Renato Dall’Ara giocherà da dodicesimo uomo, cercando di sostenere la squadra di casa che lotterà per conquistare una vera e propria impresa sportiva.
 
Il conto alla rovescia è iniziato, incrementa le tue vincite fin da ora, aprendo un nuovo conto gioco con Betfair, bookie che ti propone un ottimo palinsesto, dello stello livello del palinsesto Snai. Ovviamente dopo che hai aderito all’offerta puoi usufruire della potenziale vincita per puntare sul calcio, o su qualsiasi evento in programma nei mesi a seguire.
 

Quote Bologna Juventus Betfair

Nel caso fossi già cliente Betfair, non potrai usufruire della quota 4.0 per la vittoria al novantesimo della Juventus: la quota Juventus vincente è 1.33 per coloro che hanno già usufruito dell’offerta oggetto dell’articolo per un’altra partita. Credi nell’impresa del Bologna? la quota Bologna vincente è 8.5.Un pareggio viene pagato 5.0 volte la puntata.
 
Il Bologna potrebbe schierare fin da subito due nuovi acquisti, arrivati con il mercato di riparazione: Sansone e Soriano. Formazione 3-5-2 per la squadra emiliana con Palacio in avanti. La Juventus opterà per il solito 4-3-3, si rivede Bernardeschi, coadiuvato da Ronaldo e Douglas Costa.
 
Ti consigliamo di registrare subito un conto gioco dai nostri tasti per fruire delle quote maggiorate proposte da Betfair. Juventus favorita contro il Bologna: la quota 4.0 è sicuramente allettante! Tutto pronto a Bologna per una grande partita, che ci farà assaporare l’aria del calcio italiano in attesa del ritorno della Serie A con nuove promozioni.
 
Info qui Dettagli