13:33 Ora

Quota Napoli Roma Super su 888sport fino a 145 Euro!

Sono quelle partite che coinvolgono 2 intere città, non solo i 22 giocatori in campo: punta solamente 5 Euro sulla Roma Vincente, o sul Napoli vincente, e vinci fino a 145 Euro! Napoli alla ricerca di punti per non perdere la distanza con la Juventus in classifica, Bianconeri ridimensionati dal Genoa durante la scorsa giornata di campionato: i Partenopei ci credono!

 

888sport ti consiglia una puntata a quota Napoli Roma maggiorata per scommettere sul big match della decima giornata di Serie A domenica 28 ottobre, ore 20:45. Credi che la Roma, dopo la vittoria strabiliante in Champions contro il CSKA Mosca possa fermare il Napoli? Pui usufruire di una quota Roma vincente 29.0! Il Napoli, ovviamente, come dimostrato in Champions contro Liverpool e PSG è un avversario tosto e difficile, ma la Roma ha molte “carte da giocare”: apri un account dai notri links einizia a scommetere da Napoli Roma.

 

Punta Napoli Roma 888sport fino a 145 Euro con solo 5 Euro
© 888sport

 

Puntare Napoli Roma per Vincere fino a €145 su 888sport il 28/10/2018

  • Apri un conto gioco con 888sport da i nostri pulsanti
  • Versa con carta di credito in modo da scommettere.
  • Punta una bolla Napoli Roma di 5 Euro giocando sull’1 o sul 2.
  • Nel caso puntassi Napoli vinci 45 Euro, nel caso puntassi Napoli vinci 145 Euro.
  • Per ottenere la vincita devi azzeccare il pronostico Napoli Roma ovviamente.

Vuoi sapere come ottenere la quota Napoli Roma aumentata? Tutto molto facile: apri un conto gioco su 888sport e inizia a ottimizzare le tue puntate con 5 Euro sulla Roma vincente a Napoli, oppure sul Napoli vincente al San Paolo. Devi decidere tu su quale squadra ti ispira più fiducia. Nel caso azzeccassi il pronostico con Napoli vincente, ottieni 9 Euro dalla quota base e 36 Euro di bonus (totale 45). Vuoi vincere di più? Pronostico Roma vincente ti permette di vincere 20 Euro e 125 Euro di bonus per una vincita totale di 145 Euro!

 

Napoli Vincere Sempre

Esattamente così, visto l’andamento della scorsa stagione, dove il Napoli ha raggiunto 91 punti in classifica e la Juve 95 punti, la squadra di Ancelotti non può che vincere sempre per poter sperare nello scudetto. Davanti si trova un candidato, la Juventus, che a quanto pare è imbattibile! Ogni partita è una finale per guadagnare 3 punti, per giocarsela fino all’ultima giornata senza “mollare un colpo”.

 

Il prossimo ostacolo si chiama Roma! La squadre Giallorossa ha un andamento altalenante in campionato, dopo una leggera ripresa con la vittoria nel Derby, la squadra del CT Di Francesco, arriva da una sconfitta in casa per 2-0 contro la modesta SPAL: forse la vittoria di Champions per 3-0 darà la fiducia necessaria per affrontare il Napoli!

 

Non ti dimenticare che puoi scommettere usufruendo di altri bonus Serie A, nel caso avessi già un conto gioco aperto con 888sport. Tieniti sempre aggiornato per scommettere su partite importanti come Napoli Roma ed usufruire sempre di bookmakers bonus benvenuto aggiornati che abbiamo il piacere di recensire giornalmente per te scommettitore.

 

Quota Napoli Roma Maggiorata 888sport

Nel caso fossi già cliente di 888sport e volessi scommettere in modalità pre-match con le quote Napoli Roma Serie A 888sport propone: Napoli che vince al San Paolo a quota 1.71, il pareggio tra le due squadre a quota 3.90, Roma che vince pagata 3.50 volte la tua puntata!

 

Come saranno le formazioni di Napoli Roma? Napoli scende in campo con un 4-4-2, fronte offensivo composto da Insigne e Milik, favorito su Mertens. La Roma risponde con un 4-2-3-1 con Dzeko a finalizzale la mole di gioco offensiva: tutte le rose sono al completo, con nessun squalificato: Verdi (Napoli), Perotti e Pastore (Roma), infortunati.

 

Sei pronto a vincere fino a 145 Euro puntando sulla Roma vincente? Numerose le partite interessanti questo turno, Lazio contro Inter fra tutte le partite disponibili su cui puntare questo fine settimana. Considera anche il planetwin 365 bonus, tra i preferiti dei visitatori del nostro sito!