12:06 Ora

Unibet: Un Clasico per Puntare Barca Real Madrid con €5 Free

Ormai è una partita entrata nel cuore di tutti gli appassionati i questo sport, un calcio di altri livelli, fatto di gesti tecnici e storie di successi: puntare Barcellona Real Madrid in Coppa del Re su Unibet ti garantisce un bonus di 5 Euro free! Real Madrid che ha 8 punti di distacco dal Barcellona in campionato, una situazione simile al campionato italiano tra Juventus e Napoli.
 
Il campionato sembra un’utopia per il Real Madrid, che vede nella Coppa del Re un trofeo importante, oltre all’abitudine grandiosa della Champions League. Gioca con le quote Barcellona Real Madrid Unibet almeno 15 Euro e ricevi 5 Euro indietro sul tuo conto in caso di pronostico errato: nelle prossime righe ti spiegheremo come fare per fruire di una promozione senza necessità di codice bonus Unibet, disponibile per questa partita che è un icona del calcio.
 

Barcellona Real Madrid su Unibet
© Unibet

 

Punta Barcellona Real Madrid con cash back di 5 Euro il 06/02/2019

  • Apri un account Unibet cliccando su uno dei nostri tasti registrando i tuoi dati.
  • Accedi alla sezione “Promozioni” del sito e partecipa al bonus Barcellona Real Madrid.
  • Scommetti live fino alle 22:40 almeno 15 Euro a quota minima 2.00.
  • Nel caso la tua previsione fosse errata ricevi 5 Euro free da scommettere sulla partita Atletico Real.

Vuoi ottenere 5 Euro scommettendo live Barcellona Real Madrid in Coppa del Re Unibet? Tutto pronto al Bernabeu questa sera 6 febbraio 2019 ore 21:00, tra due delle più grandi squadre al mondo. Registra un conto gioco Unibet e aspetta l’inizio della partita per puntare live. Se sfortunatamente non dovessi azzeccare la tua previsione ricevi un bonus di 5 Euro, da utilizzare per la prossima partita della Liga, campionato nazionale spagnolo, tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid, in programma il prossimo fine settimana.
 

Messi Sembra Recuperato per la Partita

Messi, dopo il lieve infortunio all’adduttore rimediato contro Lato, ci sarà. Farà parte della partita, un giocatore così non può mancare in un match così: Barca e Real si sfidano in una partita di andata e ritorno che garantirà la finale contro una delle altre due contendenti Real Betis e Valencia.
 
Grande attesa anche per le decisioni della Var, criticata molto in questa settimana in casa Real, per qualche torto subito a sfavore. La paura più grande rimane comunque Messi, l’attaccante argentino ha segnato 29 goal stagionali ed è a segno da 9 partite consecutive.
 
Vuoi consultare un altro palinsesto sportivo? Il betflag bonus benvenuto ti garantisce di accedere alle scommesse sportive on line, puntando senza bisogno di stampare ricevute, ma semplicemente dai tuoi dispositivi mobili in modalità digitale.
 

Quote Barcellona Real Madrid

Il Barcellona, favorito a causa della migliore posizione in campionato e dal fatto di giocare la prima in casa: Messi e compagni vincono a quota 1.70 su Unibet in modalità pre-match. Un pareggio viene pagato 4.00 volte la giocata, mentre il Real Madrid che vince è a quota 4.50.
 
Barcellona in campo con un offensivo 4-3-3 con in avanti il tridente delle meraviglie composto appunto da Messi, Coutinho, Suarez. Real in campo con una formazione speculare, sempre 4-3-3 a caccia di goal fuori casa in vista della partita di ritorno: Benzema, Viniciues, Vazquez nel reparto offensivo.
 
Consulta settimanalmente la bookmakers aams lista per avere informazioni sulle novità della settimana sportiva e non. Per oggi, fruire del bonus di 5 Euro gratis scommettendo Barcellona Real Madrid potrebbe rendere il tuo mercoledì unico! Non ti resta che registrarti da uno dei nostri tasti all’interno dell’articolo ed iniziare a scommettere sul classico del calcio internazionale, seguito da tutte le parti del mondo.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus