15:34 Ora

Punta Napoli Zurigo William Hill su Quota Insigne Maggiorata

Lazio eliminata dall’Europa League e Juventus sconfitta nella partita di andata in Champions League contro l’Atletico Madrid. Oggi gioca il Napoli, forte dell’1-3 della partita di andata: puntare Napoli Zurigo sulla quota Insigne primo marcatore 5.50 elevata! Svizzeri che verranno in Italia per giocarsi la partita senza nulla da perdere.
 
Appuntamento questa sera 21 febbraio 2019 ore 18:55 per una partita valida per l’accesso alla fase successiva: punta su Insigne e vinci grazie al suo goal con William Hill! Segui le prossime righe per avere tutte le informazioni necessarie per effettuare la tua scommessa con assoluta tranquillità, conoscendo la formazione e anche le quote sulla partita.
 

Quota Insigne maggiorata su William Hill
© William Hill

 

Punta Goal Insigne in Napoli Zurigo Europa League il 21/02/2019

  • Clicca su “Quota goal Insigne maggiorata”.
  • Accedi alla sezione sul sito di William Hill “Quote Napoli Zurigo Maggiorate”.
  • Scommetti Insigne primo marcatore in Napoli Zurigo.
  • Azzeccando il pronostico ottieni una vincita potenziale di 5.50 volte la giocata.
  • Nessun limite di giocata e la vincita può essere direttamente prelevata subito dopo essere accreditata.

Come fai a fruire della quota Insigne maggiorata su William Hill? Cliccando su uno dei nostri links, accedi al bonus William Hill, verifica il tuo conto e scommetti Insigne primo marcatore in Napoli Zurigo a quota 5.50, anziché quota 4.50 accedendo alla sezione “Quote Napoli Zurigo Maggiorate”del sito web. In caso di puntata di 100 Euro sulla bolla, ricevi una vincita potenziale di 550 Euro, anziché 450 Euro. Speriamo tu possa azzeccare il pronostico e vincere, scegliendo di azzardare la cifra più adatta alle tue aspettative.
 

Insigne per Portare la Squadra agli Ottavi

Il Napoli è aggrappato alla coppa, non può fallire, e per farlo, uno dei suoi giocatori rappresentativo, Insigne, sarà a caccia di goal. Arrivare fino alla finale sarebbe un traguardo grandissimo considerate le potenzialità della squadra! Sicuramente un momento chiave per la stagione di Ancelotti e la sua squadra.
 
Il Napoli sembra anche aver abbandonato i sogni scudetto, il pareggio contro il Torino ha delineato un atteggiamento diverso, la squadra che lottava fino all’ultimo pallone della stagione scorsa sembra solo un bel ricordo: ovviamente nulla è perduto! Le qualità dei giocatori è indiscussa, e tutto potrebbe cambiare, anche grazie a qualche distrazione di troppo della Juventus che guida la classifica di Serie A e potrebbe concedere qualche punto.
 
Nel caso cercassi un paragone con altri servizi per scommettere, consulta la bookmakers aams lista, aggiornata quotidianamente per fornirti informazioni su ogni possibilità di vincita. Ti ricordiamo che non solo Napoli FC Zurigo in programma oggi, ma anche Inter Rapid Vienna, con Nerazzurri in campo per difendere lo 0-1 dell’andata.
 

Quota Napoli Zurigo William Hill

Se volessi puntare sulla partita Napoli FC Zurigo in modalità pre-partita, la vittoria del Napoli al San Paolo viene pagata 1.16 volte la puntata. Il pareggio X è a quota 7.50 su William Hill. Lo Zurigo vince a sorpresa a Napoli al novantesimo? La quota Zurigo vincente a quota 15.00.
 
Il Napoli scende in campo con un 4-4-2 con spazio in difesa per Chiriches, affiancato dal solito Koulibaly, e Meret in porta. In avanti giocano Mertens e Insigne. Gli svizzeri opteranno per un 4-5-1, con una squadra molto coperta, pronta a ripartire in contropiede, considerata l’inferiorità tecnica rispetto agli Azzurri.
 
Ancora alla ricerca del miglior bonus scommesse? William Hill sembra avere la proposta più accattivante in questo giovedì europeo: il Napoli ha Insigne in avanti alla caccia di goal e se segna per primo vinci 5 volte e mezza la puntata! Facciamo il tifo per il Napoli e l’Inter, le squadre italiane impegnate in coppa, sperando in un loro successo per portare a casa il bottino.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus