11:08 Ora

Betfair: Scommetti Darussafaka Milano Eurolega con 80% Bonus

A|X Armani Exchange Olimpia Milano impegnata per la settima giornata dell’Eurolega 2018/2019 contro un avversario in crisi in campo europeo: Betfair ti offre un bonus Darussafaka Milano in scommessa multipla! Se ami scommettere sul basket sei nel posto giusto.
 
Il team del commissario tecnico Simone Pianigiani non vuole perdere di vista le posizioni di vertice: si vola a Istanbul per vincere! Olimpia Milano reduce da una sconfitta immeritata contro il CSKA Mosca.
 

Punta Darussafaka Istanbul Milano in Eurolega Basket con bonus 80% sulle multiple con Betfair
© Betfair

 

Scommetti Darussafaka Milano in Eurolega il 15/11/2018

  • Apri un conto gioco cliccando su “Punta Milano Eurolega 80% Bonus”.
  • Clicca su “Scommetti ora” per la promozione “Piccole Puntate, Grandi Vincite” Betfair.
  • Inserisci Darussafaka Milano di Eurolega basket in una multipla fino a 16 eventi.
  • Una bolla da 5 eventi ti regala un bonus del 5%, fino ad un bonus massimo del 79.59% con 16 eventi.
  • La quota minima per ogni evento inserito nella bolla deve essere almeno 1.50.

Come fai ad ottenere il massimo del bonus 80%? Registra un account da uno dei nostri tasti con Betfair. Aderisci alla promozione oggetto dell’articolo e gioca una multipla inserendo una quota minima di 1.50 per un pronostico sulla partita di Eurolega Darussafaka Milano di basket: ad esempio, totale punti meno di 164.5 a quota 1.91. Aggiungi altre 15 partite, di qualsiasi sport a quota minima sempre 1.50, per un totale di 16 eventi. Se azzeccassi la maxi bolla, e ad esempio vincessi 5.000 Euro, ricevi un bonus del 79.59% sulla vincita, un totale di 3.980 Euro! Betfair bonus disponibile anche per il mese di novembre: inizia a puntare sul basket!
 

Trasferta Non Proibitiva a Istanbul per l’Olimpia

Si gioca all Volkswagen Arena di Istanbul, in un campo caldo dove sicuramente si assisterà ad una sfida giocata fino all’ultima palla a due, fino all’ultimo rimbalzo e fino all’ultimo canestro. In una settimana dove il tennis e il calcio, con la Nations League, la fanno da protagonista, la partita Darussafaka Milano ha attirato la nostra attenzione.
 
Sottovalutare l’avversario sarebbe l’errore più grande per la squadra di Milano. I turchi sono penultimi in classifica, ma sono comunque una buona squadra nonostante il trend di risultati negativo: solo 1 successo in ben 6 partita! Ma, come sappiamo, nel basket ogni match è storia a sé.
 
Il mese di novembre porta con se nuove offerte, per questo di consigliamo di seguire l’elenco bookmakers AAMS per poter rivedere le condizioni che si adattano al meglio alle tue preferenze da scommettitore sull’Eurolega, o qualsiasi altro sport.
 

Quote Darussafaka Milano Eurolega Betfair

Le quote vedono Milano vincente a fine partita, anche in caso di overtime, a quota 1.36, mentre una vittoria del Darussafaka Istanbul è pagata 3.40 volte la puntata. Nel caso volessi scommettere sull’eventualità di una partita che si deciderà ai tempi supplementari, la quota è 21.0.
 
La squadra della Turchia è reduce da due disastrose sconfitte in Europa, rispettivamente con Bayern Monaco e Baskonia. Si prevede dunque un quintetto base diverso dalle precedenti occasioni. Milano che schiererà Nemanja Nedovic, al rientro dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano per diverse partite sul parquet.
 
Si scende in campo giovedì 15 novembre 18:15 con Milano pronto a confermare i pronostici favorevoli: scommettendo su 16 eventi in multipla ottieni un bonus fino all’80%! Nel caso avessi già usufruito di questa offerta, ti consigliamo di attivare Stanleybet conto online, popolare bookie che opera sul mercato europeo, con cui puoi ottenere un’altra ottima offerta. Una squadra italiana in campo per l’Eurolega 2019, segui la partita e considera di giocare Olimpia Milano in una multipla.
 
Info qui Dettagli