11:45 Ora

SNAI: Punta Liverpool Napoli con Risultato Esatto per 30 Euro

Torna la Champions League con le squadre italiane protagoniste nell’ultimo turno del girone di qualificazione. Con SNAI scommetti Liverpool Napoli: sbagliando il pronostico ricevi 30 Euro di bonus! Inter e Napoli cercano la qualificazione agli ottavi contro due avversari rispettabili: PSV e Liverpool.
 
Liverpool e Napoli scendono in campo martedì 11 dicembre ore 21:00, nel girone C dove 3 squadre lottano per 2 posti agli ottavi e in caso di errore sul pronostico del risultato esatto ricevi un rimborso fino al 100%! Come prenotare una scommessa Snai è molto semplice, ed usufruendo della promozione per puntare Liverpool Napoli puoi divertirti senza paura perché in caso di errore sei protetto!
 

Punta Liverpool Napoli SNAI Champions League azzeccando il risultato esatto
© SNAI

 

Punta Liverpool Napoli SNAI con €30 bonus il 11/12/2018

  • Registrando un conto gioco SNAI dai nostri tasti puoi accedere alla promozione.
  • Scommetti risultato esatto Liverpool Napoli e Inter PSV Eindhoven in doppia modalità pre-match.
  • La tua scommessa risulta perdente ricevi un rimborso di 30 Euro in caso una delle due squadre accede agli ottavi, nessuna delle 2 o entrambe.

Come ottieni il massimo del bonus 30 Euro con SNAI? Registra un nuovo conto gioco con SNAI e gioca in una doppia le partita Liverpool Napoli e Inter PSV Eindhoven pronosticando il risultato esatto. Ad esempio, giochi la vittoria per 2-0 di tutte e due le squadre con una puntata di 30 Euro. Nel caso entrambe le squadre vincano per 1-0, la tua scommessa risulta perdente: cosa capita ora? Entrambe le squadre accedono agli ottavi in base alla classifica finale, nonostante il tuo pronostico errato, ricevi il 100% del rimborso: 30 Euro. Nel caso solo una delle due squadre accede agli ottavi di finale ricevi il 75% di rimborso della tua puntata, mentre, se entrambe le squadre escono dalla Champions, ricevi il 50% di rimborso!
 

Napoli 1 Punto per Scacciare i Pensieri

Esattamente così, un pareggio sarebbe sufficiente per essere certi al 100%! Non sarebbe poco, in quanto l’avversario è uno di quelli ostici! Il Napoli guida il girone e 9 punti, il Liverpool insegue a 6 punti. Le squadre, in caso di sconfitta dei Partenopei, potrebbero approdare a pari punti: la differenza reti farebbe la differenza.
 
Ovviamente si osserverà a distanza anche il risultato di PSG, in caso di sconfitta del Napoli: il PSG perde contro la Stella Rossa a Belgrado? Liverpool e Napoli accedono agli ottavi! Il Napoli ha le qualità per vincere ovunque, rispetto dell’avversario, ma senza timori nella trasferta inglese.
 
Bonus Snai sicuramente molto interessante per chi volesse iniziare a scommettere e vincere proprio iniziando da Liverpool Napoli, partita di uno dei gironi più combattuti e difficili della Champions League 2018/19! Napoli primo in classifica: in pochi lo avrebbero pronosticato ad una giornata dalla fine!
 

Quote Liverpool Napoli SNAI

Quali sono le quote Liverpool Napoli SNAI sulla partita riguardo l’esito finale 1X2? Liverpool favorito a quota 1.63. Il Napoli vincente a quota 5.00! La quota pareggio Liverpool Napoli sufficiente per il passaggio del turno viene pagata 4.25 volte la puntata.
 
4-3-3 per il Liverpool che schiera il tridente della paura per chi deve limitarlo: Mané, Firmino, Salah. Il Napoli proporrà un 4-4-2, con Mertens che finalmente gioca con continuità, a far coppia con Insigne. Sicuramente la tattica di Ancelotti sarà prestare attenzione nei minuti iniziali dei 2 tempi di gioco, dove attaccare è la caratteristica di tutte le squadre inglese, cercando di gestire la partita nei minuti centrali.
 
In 12 gare ad Anfield il Liverpool di Klopp non ha fatto goal: sarà ancora cosi? Si spera, Salah è reduce da una tripletta contro il Bournemouth, il Napoli da una ottima vittoria contro il Frosinone. Azzarda Liverpool Napoli in doppia con Inter PSV e se sbagli ricevi il rimborso di massimo 30 Euro! Nel caso avessi già un conto gioco con SNAI, ti suggeriamo anche il Betclic bonus per iniziare ad incrementare le tue puntate in questa giornata di Champions League.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus