14:54 Ora

Betfair: Punta Juventus Torino Nel Derby Della Mole a 10.0

La settimana di calcio europeo si è conclusa e noi appassionati di bonus scommesse torniamo ad occuparci di Serie A: punta Juventus Torino Betfair a quota 10.0! Juventus con il titolo in tasca ospita il Torino per il Derby della Mole, in una partita che vale molto di più dei semplici 3 punti. Granata che occupa il settimo posto in classifica e rincorrono il quarto posto a solo 3 lunghezze, occupato momentaneamente dalla strepitosa Atalanta.
 
Torino che in trasferta, su 17 giornate, ha perso solo una volta: a testimoniare le condizioni ottime della squadra che ora mira all’obiettivo Champions League. Rivedi le quote Juventus Torino e con soli 5 Euro vinci 50 Euro! La capitale del calcio per la trentacinquesima giornata si sposta a Torino. Sei pronto a scommettere e a seguire la partita insieme a noi? Nelle prossime righe ti daremo tutte le informazioni necessarie per scommettere Juventus vincente contro il Torino a quota 10.0!
 

 

Quota Juventus Torino 10.0 con Betfair il 03/05/2019

  • Clicca sul tasto “Quota Juve Toro 10.0”.
  • Registra i tuoi dati e punta 5 Euro sulla vittoria della Juventus.
  • Azzeccando la bolla Juventus Torino vinci 50 Euro.
  • Ottieni rimborso del 100% della giocata in caso di errore.

Vuoi scoprire come ottenere quota 10.0 scommettendo su Juventus Torino? Per accedere alla promozione ti basterà accedere da uno dei nostri links al sito Betfair. Ti troverai nella schermata della promozione e registrando i tuoi dati puoi accedere al palinsesto calcio di Betfair. Punta un massimo di 5 Euro sull’1, vittoria della Juventus, sul Torino nel Derby della Mole in modalità pre-partita. Nel caso azzeccassi la tua previsione ottieni una vincita 10 volte superiore alla tua giocata di 5 Euro: esattamente 50 Euro! Non azzecchi perché la partita si conclude con un pareggio o una vittoria dei Granata? Ottieni i 5 Euro giocati indietro sul tuo conto gioco, grazie ad un rimborso del 100%.
 

Derby Della Mole in Ricordo di Superga

La partita arriva in un momento importante non solo dal punto di vista sportivo: si celebrano i 70 anni dalla tragedia di Superga del 4 maggio 1979 dove il Grande Torino ebbe un incidente che distrusse emotivamente l’Italia intera, sportiva e non solo. Riuscirà il Torino ad onorare l’avvenimento o la Juventus vincerà secondo i pronostici? Il Torino ha l’occasione per tornare in Europa, nell’Europa che conta, quella della Champions League. La Juventus non farà nessun sconto considerate le dichiarazioni di Mister Allegri: fruisci del Betfair bonus e tenta la sorte, protetta da un rimborso sicuro sulla giocata!
 
La Torino Bianconera, cerca una soddisfazione per attutire il colpo, ancora non assimilato dall’eliminazione Champions subita contro l’Ajax: la squadra olandese punta direttamente alla finale ora! Ci si aspettava di più dopo l’impresa della Juventus contro l’Atletico Madrid, ma Ronaldo e compagni non han saputo scrivere una nuova pagina di storia Juventina europea: vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta!… ma nel derby di Torino lo è ancora di più!
 
Si affronteranno due squadre totalmente in forma, che daranno luogo ad un grande spettacolo tra poche ore: fischio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 3 aprile, con uno stadio gremito ed allestito a festa per celebrare un momento importante per la città dal punto di vista sportivo ed in ricordo delle vittime di Superga. Si assisterà ad un bel gioco? I due allenatori si lasceranno alle spalle critiche legate alla concretezza del gioco a discapito della qualità?
 

Quote Juventus Torino Betfair

Nel caso non potessi fruire delle quote maggiorate perché hai già fruito di una offerta simile, andiamo ad elencarti le quote Juventus Torino senza maggiorazione. Chi è il favorito secondo Betfair sulle quote 1X2?  La Juventus vince la partita a quota 1.64. Un pareggio viene pagato 3.60 volte la puntata effettuata in Euro. Credi che il Torino possa proseguire il suo sogno Champions League sconfiggendo la Juventus? Torino espugna lo Stadium a quota 6.0!
 
Allegri prosegue il suo percorso in modo coerente con l’intera stagione: 4-3-3! Dietro coppia centrale composta da Chiellini e Bonucci, a simboleggiare quanto la partita sia importante anche in casa Bianconera, nonostante i 3 punti per la Juventus non contano. Conta l’orgoglio: in avanti Cuadrado, CR7, Bernardeschi. Come risponde Mazzarri alla strategia di Allegri? Torino leggermente più coperto, a caccia di goal in contropiede: 3-4-2-1! Rincon, ex delle partita, schierato in fase di rottura. Belotti terminale d’attacco sostenuto da Baselli e Berenguer.
 
Fai la tua giocata e ottieni una vincita importante: la Juventus porta casa il derby? Vinci 50 Euro con una giocata base di 5 Euro! Non ti preoccupare se la Juventus non vince perché pareggia o il Torino vince. La tua scommessa ti viene totalmente rimborsata. Il Torino si gioca una buona fetta di stagione, giocandosi il tutto per tutto in una lotta per l’Europa che non è mai stata avvincente in Serie A come quest’anno. Tifosi Granata che si aspettano una partita come quella che ha visto il Torino battere il Milan con un netto 2-0. Sei pronto per vincere? Mancano solo poche ore: clicca su “Registrati adesso” e porta a casa la scommessa proposta da Betfair!
 
Info qui Dettagli