13:21 Ora

Punta Ajax Juventus Quarti Champions League con Offerta

Dopo l’impresa compiuta allo Stadium contro l’Atletico Madrid grazie a 3 goal di Ronaldo che hanno ribaltato il 2-0 subito nella partita di andata, la Juventus si è qualificata ai quarti di finale Champions! Scommettere Ajax Juventus potrebbe incrementare le tue vinciteI bookie rilasciano le offerte sulla partita tanto attesa da tutto il popolo Bianconero: la coppa non è più un miraggio! Juventus in grado di fare una partita eccezionale, la partita perfetta, contro l’Atletico Madrid ci crede, e parte di nuovo con una partita fuori casa per la prima dei quarti Champions: non commettere più alcuni errori già visti sarà la chiave del successo.
 
“La Juve pesca bene” questi sono stati i primi commenti sul sorteggio. Certo sarebbe potuto andare peggio, o meglio pescando il Porto, in ogni caso la partita è da giocare e la Juve parte da favorita per il passaggio del turno. Come abbiamo visto nella storia del calcio tutto può capitare in una partita di calcio europea. Juventus che è l’unica squadra italiana rimasta in corsa, Inter e Napoli eliminate nel girone di qualificazione agli ottavi e Roma uscita agli ottavi contro il Porto: scommetti Ajax Juventus e puoi ottenere anche fino a 30 Euro di rimborso! Noi di Bonus Scommesse Sportive seguiamo tutti gli eventi sportivi e nelle prossime righe recensiremo le promozioni che ti permetteranno di puntare con le quote Ajax Juventus fruendo appunto di offerte inerenti.
 

Champions League Snai con 30 Euro bonus
© SNAI

 

Scommetti Ajax Juventus ottenendo €30 è una delle promozioni disponibili per il 09/04/2019

  • Accedi al tuo conto SNAI cliccando su uno dei nostri tasti.
  • Compila in form di registrazione e conferma i tuoi dati via email.
  • Scommetti sui quarti di finale di Champions League, tra i quali Ajax Juventus.
  • Nel caso commetti un errore sul tuo pronostico ricevi un rimborso del 100% fino a 30 Euro.
  • L’immagine rappresenta un’offerta che SNAI potrebbe rilasciare in prossimità della partita.
  • La promozione sarà specificata la settimana dell’evento sul nostro sito.

Come ottieni una promozione scommettendo Ajax Juventus? Apri un conto cliccando su “Scommetti Ajax Juventus” ed accedi alle promozioni riservate alla competizione. Ricordati che puoi consultare anche le quote Snai pdf. Scommetti inserendo le quote Ajax Juventus in una bolla. Sbagli il pronostico della scommessa dei quarti Champions? Ricevi un rimborso giocabile sul palinsesto di SNAI.
 

Emulare la Finale del 1996

L’Ajax ha vinto con la Juventus solo 2 volte nella sua storia, in 12 incontri, una delle quali nel lontano 1974. La finale del 1996 nel cuore di tutti i tifosi Bianconeri! Un sorteggio che in caso di passaggio del turno vedrà dall’altra parte del tabellone la vincente tra Tottenham contro Man City: avversari ostici! Non sarà facile per Ronaldo e compagni, ma sarà una delle partite più importanti dell’anno per entrambe le formazioni!
 
Sicuramente le qualità dell’Ajax di oggi sono diverse da quelle del 1996. Qualche campione in meno, ma in grado di stupire e vincere contro il Real Madrid fuori casa: impresa che è riuscita a pochi nella storia. Probabilmente il Real Madrid degli anni passati avrebbe vinto conto questo Ajax, ma l’impresa della squadra olandese rimane comunque storica, aprendo qualsiasi scenario contro il team italiano.
 
Ricordati di fruire anche del servizio mybet Snai, riservato ai clienti che hanno aperto un conto con il popolare bookie italiano. Clicca su uno dei nostri links ed entra in gioco subito anche tu grazie a una proposta di primo livello senza ombra di dubbio. Grazie ad un palinsesto ricco di eventi sportivi, puoi spaziare dal calcio fino alle freccette, puntando anche sulle altre partite in programma per i quarti di Champions League”: Tottenham Man City, Man United Barcellona e Liverpool Porto.
 

Quote Ajax Juventus SNAI

Tutto lascia aperto ad ogni scenario! Il bookie SNAI attribuirà un leggero favore per la squadra olandese che gioca la prima partita 9 aprile ore 21:00 nello stadio di casa. La Juventus avrà comunque una quota vittoria superiore al 2.0 a causa della difficolta e qualità della squadra di casa. Sicuramente un testa a testa da 50% a testa per la vittoria al novantesimo. L’Ajax nella sua storia ha vinto 2 “coppe campioni”, tante quanto la Juventus. Forti del gioiellino De Jong, acquistato dal Barcellona, vorrà lasciare un bel ricordo di lui nella squadra che ha lanciato prima di iniziare la sua esperienza nella lega spagnola.
 

Quote vincitore Champions League Snai
© SNAI

 
Allegri recupera Douglas Costa e sicuramente non commetterà gli errori di atteggiamento compiuti nella partita di andata degli ottavi contro l’Atletico Madrid. Il tecnico della Juventus opterà probabilmente per una squadra più coperta nella partita di andata, consapevole della forza Bianconera allo Stadium. Consapevole delle proprie forze, ritrovando giocatori come Spinazzola e Bernardeschi, senza dimenticare CR7, la Juventus ha alte probabilità di passare il turno. Puoi iniziare ad aprire un conto gioco con lo Snai bonus ed utilizzarlo per scommettere Ajax Juventus.
 
Se il percorso della Juventus non dovesse interrompersi, c’è la possibilità di una finale contro il Barcellona, una sfida che potrebbe regalare lo scontro tra due titani: Ronaldo contro Messi sembra un flashback di 10 anni e un sogno sportivo realizzabile! Non ti resta che aprire un contro gioco e scommettere Ajax Juventus fruendo di una promozione in grado di proteggere la tua scommessa.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus