10:45 Ora

Betclic Promo Psg – Chelsea: Se segna Ibra 100 euro di rimborso!

 

Quando uno scommettitore decide di puntare su una determinata partita è davvero gratificante avere a disposizione una promozione dedicata proprio a quella sfida per poter piazzare la propria puntata. I vari bookmakers hanno sviluppato nel tempo una strategia differente rispetto al solito, puntando tutto sulla spettacolarità degli eventi in programma, associandovi delle offerte e delle promozioni appositamente dedicate. Uno degli esempi migliori in questo senso è Betclic, il bookmaker che offre ogni settimana un rimborso associato al verificarsi di particolari eventi durante le gare di cartello settimanali. Questa volta tocca alla super sfida di Champions League tra Psg e Chelsea nella quale si potrà ricevere un rimborso fino a 100 euro per le proprie singole sbagliate nel caso in cui Zlatan Ibrahimovic dovesse andare in gol. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questo bonus Betclic e andiamo a conoscere i termini e le condizioni da applicare.

 

 

Betclic bonus singole
© Betclic

 

 

Questa promozione di Betclic è dedicata a tutti i clienti del bookmaker, è quindi necessario procedere all’iscrizione qualora non sia ancora stato fatto, semplicemente cliccando sul tasto “registrati” e compilando in ogni sua parte l’apposito modulo online con i propri dati personali. Questa sera partiranno gli ottavi di finale di Champions League con il Psg che sfiderà il Chelsea in una gara ricca di fascino e sicuramente anche di spettacolo. Betclic ha quindi deciso di dedicare a questa sfida la sua promozione sulle singole che offre un rimborso fino a 100 euro per tutti coloro che scommetteranno in singola su Psg-Chelsea sulle seguenti classi di scommessa: Risultato esatto, parziale/finale, Minuto del gol, Primo/ultimo marcatore, Esito incontro + Under/Over, Esito incontro + Gol/No Gol, Handicap. Se la tua scommessa singola dovesse risultare perdente e se durante l’incontro Zlatan Ibrahimovic dovesse andare in gol avrai diritto ad un rimborso del 50% fino ad un massimo di 100 euro!

 

Betclic, promo Psg-Chelsea: termini e condizioni

Per partecipare a queste promozioni scommesse basterà iscriversi inserendo il proprio username nell’apposita sezione dedicata alla promo. Subito dopo non vi resterà altro da fare che piazzare una scommessa singola sulla gara Psg-Chelsea sulle seguenti classi di scommessa: Risultato esatto, parziale/finale, Minuto del gol, Primo/ultimo marcatore, Esito incontro + Under/Over, Esito incontro + Gol/No Gol, Handicap. La singola deve essere di importo minimo 3 euro e sarà rimborsabile soltanto se la scommessa piazzata risulterà perdente e se nell’arco dei 90′ Zlatan Ibrahimovic dovesse andare in gol. Al verificarsi di tutte queste condizioni Betclic provvederà ad accreditare un buono del 50% fino a 100 euro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus