10:09 Ora

Nuova promozione Combi + di Bwin

Da sempre le due principali strade, verrebbe quasi da definirle macrocategorie, che possono essere imboccate da uno scommettitore sono da un lato le singole e dall’altro le multiple: nel primo caso, a fronte di vincite generalmente meno cospicue, c’è un minor tasso di rischio, mentre dall’altro lato si alza sia la possibilità di errore che la cifra che può esser messa in palio.
 
E grazie a Bwin è possibile far lievitare ancor di più le vincite con le multipla con una apposita promozione destinata ad una specifica tipologia di multiple, vale a dire le combinazioni, ovviamente a condizioni molto specifiche che adesso vi illustreremo nel dettaglio. Partiamo, nella nostra descrizione, dalla cosa più appariscente, la prima che salta agli occhi, vale a dire il titolo sotto cui va questa promo, e cioè Combi +.
 

promo combi bwin
© Bwin

 
Ora passiamo all’illustrazione della promo: in pratica, Bwin vi proporrà praticamente tutti i giorni (quelli in cui ci sono partite, ovviamente) delle combinazioni  su tre partite con dei risultati ed ovviamente delle quote che possono arrivare ad essere fino al 30 % più alte della quota complessiva che corrisponderebbe a quei tre pronostici in una ipotetica multipla standard. Per fare un esempio: ci sono tre partite, A vs B, C vs D ed E vs F e Bwin offre la vittoria di A, C e F a 7.00.
 
Ovviamente va da sé che queste combinazioni non possono essere modificate dagli scommettitori che potranno, o dovranno, semplicemente o accettarle così come sono, o rifiutarle, magari cercando altro nel tentativo di sfruttare al meglio l’enorme palinsesto di Bwin, probabilmente tra i più completi ed intriganti di tutto il panorama del betting online. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire davvero, considerando soprattutto che non bisogna accettare la promo e che non ci sono delle scadenze. Inoltre, in caso di vittoria l’intera somma prevista dalla combo potrà essere prelevata senza vincoli dal momento che verrà accreditata sul vostro conto non sotto forma di bonus di Bwin ma come vincita normale.
 

Presentazione della promo di Bwin Combi +

Molte volte, nel momento in cui ci approcciamo ad un palinsesto, ci viene un po’ l’imbarazzo della scelta perché le soluzioni sono davvero tante, e per giunta in costante crescita, e non sempre optare per una soluzione e metterne da parte un’altra può risultare facile ed agevole come compito.
 
Per questo motivo può essere una agevolazione non da poco la promo Combi + di Bwin, ed i motivi sono sostanzialmente due: sia perché possono aumentare fino al 30 % le vincite rispetto a delle multiple contenenti le stesse tipologie di pronostico, sia perché, per certi versi, ci toglie l’imbarazzo della scelta in virtù del fatto che le varie combo sono già lì, pronte, e noi non dobbiamo far altro che accettarle per quelle che sono o, in caso contrario, passare avanti, come si suol dire, nel tentativo di cercare la combo più interessante, salvo poi avere la possibilità di consultare l’enorme palinsesto a vostra disposizione.
 
Bwin, dunque, si conferma tra i bookmaker AAMS uno dei più autorevoli ed importanti in senso assoluto, per questo noi di Bonus Scommesse Sportive vi teniamo costantemente aggiornati sulle ultime promo!.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus