14:58 Ora

Power Bonus preliminari Champions League 2015: rimborso fino a 20 euro!

 

Il 25 e il 26 agosto si giocheranno le sfide di ritorno dei preliminari di Champions League 2015/2016 e per le squadre coinvolte si tratterà certamente della sfida più importante dell’intera stagione, quella che deciderà l’accesso o meno alla fase a gironi della prestigiosa competizione. Naturalmente l’attenzione dei tifosi di mezzo mondo sarà rivolta alle sfide in programma e i bookmaker non potevano farsi perdere questa ghiotta occasione per offrire promozioni scommesse interessanti.

 

 

bonus_seriaA
© by Paddy Power

 

 

Come al solito Paddy Power non ha esistato offrendo ai propri clienti la promozione sulla Champions League: “Perdi la multipla per un risultato? Ti rimborsiamo”. Grazie a questa promozione riservata ai clienti Paddy Power, il bookmaker rimborserà fino a 20 euro sulle multiple che risulteranno perdenti per una sfida soltanto.

 

Per rientrare nella promozione ed ottenere il paddy power bonus la multipla giocata deve avere un minimo di 5 eventi e sarà rimborsata soltanto nel caso in cui venga persa per un solo evento. Le sfide ammesse nella multipla sono soltanto quelle dei play-off di Champions League e per poterne usufruire bisogna avere un conto gioco su Paddy Power oppure crearne uno e poi cominciare a scommettere.

 

Come detto quindi la schedina deve essere composta da almeno 5 eventi e ogni singola sfida deve essere associata ad una quota minima di 1,50. Nel caso in cui un evento venisse annullato saranno considerate valide ai fini della promozione soltanto le schedine con 6 eventi.

 

L’offerta di Paddy Power è limitata ad una sola persona, nucleo familiare ed indirizzo email. Insomma, ancora una volta Paddy Power dimostra di essere un bookmaker molto vicino al cliente, capace di garantire numerose possibilità agli scommettitori per arricchire le proprie possibilità di vittoria.

 

Ecco le sfide dei preliminari in programma il 25 e il 26 agosto:

 

Martedì 25 agosto ore 20:45:
Monaco – Valencia
Malmoe – Celtic
Shakhtar – Rapid Vienna
Dinamo Zagabria – Skenderbeu
Maccabi Tel Aviv – Basilea

 

Mercoledì 26 agosto ore 20,45:
Apoel Nicosia – Lokomotiv Astana
CSKA Mosca – Sporting Lisbona
Club Bruges – Manchester United
Bayer Leverkusen – Lazio
Partizan Belgrado – Bate Borisov

Registrati adesso Dettagli sul bonus