09:51 Ora

Più di 3 gol in Roma-PSG? Rimborso di Paddy Power!

Nonostante il grande calcio non sia ancora iniziato per quanto riguarda le gare ufficiali della stagione calcistica 2017/2018, non mancano, soprattutto in questi giorni, gli spunti interessanti, sia per gli appassionati di calcio che per coloro i quali vedono in questi eventi delle possibilità per portare a casa delle vincite più o meno importanti. In tal senso le gare amichevoli possono certamente rappresentare una soluzione interessante e la gara tra Roma e PSG promette fuoco e fiamme.
 
Dunque, perché non piazzare una scommessa? E, inoltre, perché non approfittare della promozione di uno dei bookmaker con i migliori bonus scommesse online come Paddy Power per questo evento? Se la vostra scommessa in singola su questo evento dovesse rivelarsi perdente ma arriveranno più di 3 gol, allora in tal caso otterrete un rimborso dell’importo puntato fino ad un massimo di 20 € per cliente o conto di gioco. Andiamo ora ad analizzare insieme i principali aspetti di questa promozione. L’offerta in questione non è legata al bonus Paddy Power.
 

Promozione di Paddy Power su Roma vs PSG: come funziona

Non è certamente un periodo troppo sereno in casa Roma, con il malcontento che sta serpeggiando sempre più in maniera preoccupante tra i tifosi in virtù delle cessioni di calciatori di primo piano quali Salah, Rudiger e Paredes, tra le altre cose non ancora rimpiazzati. Un’amichevole contro una squadra di livello come il Paris Saint Germain è di certo un’occasione giusta per tentare di sanare la frattura con i tifosi ed anche per effettuare una bella scommessa! Proprio per invogliare i suoi utenti a scommettere, il bookmaker Paddy Power propone una offerta davvero niente male.
 

paddy power roma psg rimborso
© Paddy Power

 
Scommetti in singola ed in modalità pre match sulla partita in questione sui mercati Primo Marcatore, Risultato esatto, 1 X 2 + Under / Over 2.5 e Vincente più Marcatore di questa partita e se la tua scommessa dà esito negativo ma nell’arco della partita vengono segnati dai tre gol a salire, allora in tal caso otterrete un rimborso pari al 100 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 20 € per cliente o conto di gioco.
 
Per ovvie ragioni, è necessario aver effettuato la registrazione ed il primo deposito su Paddy Power per poter usufruire di questo servizio. Si tratta davvero di un’occasione notevole: per prima cosa, trattandosi di un match amichevole e considerando che le squadre non sono ancora al meglio della condizione, è a dir poco probabile che si assista ad un match ricco di gol. Inoltre, si tratta di due squadre, Roma e PSG, di assoluto valore dal punto di vista offensivo e che, allo stesso tempo, non brillano, per così dire, in fase difensiva.
 
In ultimo, la Roma ha cambiato molto, a partire dalla guida tecnica, Spalletti è andato via ed è arrivato Di Frarncesco, e dunque ha bisogno di tempo per trovare la quadratura del cerchio. Dunque, va da sé quanto può essere interessante effettuare una scommessa in singola in questa partita sui mercato precedentemente esposti con la consapevolezza che, qualora le cose non dovessero andare come voi sperate, potrete in ogni caso ottenere il rimborso del 100 % di quanto da voi puntato. La gara andrà di scena giovedì sera. Ricordate che potrete sempre contare, poi, sul servizio clienti Paddy Power.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus