10:27 Ora

Paddy Power: 1.000 euro di bonus sui sistemi e 10% di extra bonus sulle multiple

 

Una nuova stagione è iniziata, un nuovo week end calcistico ci aspetta e quando in programma ci sono tanti eventi non possono di certo mancare le ghiotte promozioni firmate Paddy Power, il bookmaker che non solo ti rimborsa l’importo scommesso, ma che ti premia sempre con nuove e interessanti novità. Questo mese il bookmaker irlandese premierà tutti i suoi clienti non solo attraverso i pronostici, ma anche con classifiche, sistemi ed extra bonus che siamo lieti di illustrarvi.

 

Power Multipla: 10% di extra bonus sulle vincite nette

Il Power Bonus Multipla, prevede l’assegnazione di un extra bonus pari al 10% delle vincite nette provenienti dalle scommesse multiple composte da almeno 5 eventi piazzate fino a lunedì 22 settembre alle ore 23.59. Per calcolare la vincita netta è semplicissimo, facciamo un esempio: scommessa di 10 euro, vincita di 130 euro, la nostra vincita netta sarà l’importo vinto meno quello scommesso: 130-10=120 euro (vincita netta), il 10% di 120 euro è pari a 12 euro che è l’importo del nostro bonus. Il bonus potrà essere ottenuto sommando tutte le vincite nette ottenute fino al 22 settembre e l’importo giornaliero massimo del bonus raggiungibile è di 1.000 euro.

 

 

Il re dei sistemi Paddy Power
© by Paddy Power

 

 

Il re dei sistemi: 1.000 euro di montepremi

 

Altra novità in casa Paddy Power, il re dei sistemi è una speciale classifica alla quale possono partecipare tutti i titolari di un conto di gioco Paddy Power : il montepremi è pari a 1.000 euro e saranno premiati i primi 50 classificati in questa misura: Freebet del valore di 300 euro (1° classificato), Freebet del valore di 150 euro (2° classificato), Freebet del valore di 100 euro (3° classificato), Freebet del valore di 80 euro (4° classificato), Freebet del valore di 60 euro (5° classificato), Freebet del valore di 50 euro (6° classificato), Freebet del valore di 40 euro (7° classificato), Freebet del valore di 30 euro (8° classificato), Freebet del valore di 20 euro (9° classificato), Freebet del valore di 10 euro (10° al 17° classificato), Freebet del valore di 5 euro (dal 18° al 25° classificato), Freebet del valore di 2 euro (dal 26° al 50° classificato).

 

Per partecipare è necessario registrarsi nell’apposita sezione al sito www.paddypower.it inserendo il proprio codice univoco promozionale che il cliente troverà nei messaggi all’interno del proprio conto di gioco.  Ai fini della promozione saranno validi tutti i sistemi di importo minimo di 10 euro su qualsiasi evento presente nel palinsesto Paddy Power, per ogni sistema vincente il bookmaker attribuirà un punteggio pari alla vincita ottenuta diviso l’importo giocato es. Vincita 200 euro importo giocato 10 euro (200/10 = 20 punti). I punti ottenuti serviranno a scalare la classifica e aggiudicarsi parte del ricco montepremi.

 

Per conoscere tutte le altre offerte presenti nel palinsesto Paddy Power il nostro consiglio è quello di visitare il sito www.paddypower.it e iniziare subito a scommettere con questo grande bookmaker.

Registrati adesso Dettagli sul bonus