09:49 Ora

Promo di Paddy Power per multiple su preliminari Champions ed Europa League

La stagione 2017 / 2018 per alcune squadre è iniziata con largo, larghissimo anticipo e, praticamente, con pochissimi giorni di vacanze. Non sono per niente pochi, infatti, i club impegnati nei primi turni dei preliminari di Champions League e di Europa League e si tratta per lo più di compagini provenienti dall’est Europa e dai campionati di seconda fascia.
 

promo paddy power 2017
© Paddy Power

 
Sono tante, però, le gare che ci terranno compagnia in questa settimana tra martedì e giovedì e su di esse sarà possibile piazzare magari delle ricche multiple sfruttando la quantità dei match per alzare la potenziale vincita andando a sommare tra loro quote più o meno basse a seconda di quelle che sono le vostre volontà. Proprio alle persone che decidono di sfruttare questi eventi per delle multiple il bookmaker Paddy Power ha pensato, proponendo un’offerta davvero niente male che consiste, per farla breve, in un rimborso delle multiple perdenti per un solo o per tutti i pronostici errati. Andiamo a vedere in che cosa consiste.
 

Promozione di Paddy Power per le multiple sui preliminari di Champions e di Europa League: come funziona

Sebbene le big del calcio europeo non siano coinvolte in queste sfide preliminari che decideranno chi avrà il diritto di accedere alla Champions ed all’Europa League, il divertimento a proposito delle scommesse è praticamente assicurato, oltre che rappresentare un’occasione di notevole spessore perché sono tantissimi i match che ci terranno compagnia in questi tre giorni. Situazione, dunque, ideale per delle belle multiple.
 
E proprio per questo tipo di giocata Paddy Power propone una apposita offerta: piazza una multipla composta da almeno cinque pronostici con quote pari o superiori a 1,50 senza ulteriori vincoli di puntata e se la giocata risulterà perdente per un solo pronostico errato o perché tutte le soluzioni contenute nelle multiple saranno negative, in tal caso otterrai il 100 % dell’importo da te puntato fino ad un massimo di 20 € per utente. Il rimborso verrà poi accreditato giovedì 13 luglio e, trattandosi di un bonus, non potrà subito essere incassato ma andrà reinvestito almeno una volta per una scommessa sul vastissimo palinsesto Paddy Power.
 
Perché la multipla in questione venga ritenuta valida, però, è necessario che sia in modalità pre match e non live e che, soprattutto, non contenga soluzioni handicap o che non sia un sistema. Inoltre si tratta di una promo riservata solo ed esclusivamente ai clienti di questo portale di betting. Se non avete ancora creato un vostro conto di gioco, affrettatevi a farlo anche per incassare ed usufruire del fantastico bonus Paddy Power fruibile per tutti i nuovi utenti.
 

Preliminari Champions ed Europa League: divertimento assicurato

Uno dei fili rossi che accomunano tutte queste partite, oltre alla tensione che si trascinano dietro tutte le partite da dentro o fuori, sono i tanti gol che vengono messi a segno e, dunque, la soluzione ideale sarebbe quella di piazzare la scommessa richiesta da questa promo, posizionarsi sul divano ed ammirare le giocate dei tanti calciatori interessanti che scenderanno in campo! Non c’è un attimo da perdere, dunque: correte a scommettere!
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus