bonus-scommessesportive.com
News

Paddy Power Champions asiatica: rimborso fino a 20 euro

Domani, 3 maggio 2016, c’è il ritorno delle semifinali di Champions League ma un bookmaker come Paddy Power intende sempre sorprendere i propri clienti e per l’occasione ha deciso di riservare una promozione ad un’altra Champions, quella asiatica. Registrandosi a Paddy Power il bookmaker rimborserà infatti fino a 20 euro sulle multiple piazzate sulle sfide di oggi e domani del torneo asiatico per club più importante.

Andiamo a conoscere dettagliatamente questo Paddy Power bonus dedicato alla Champions League asiatica e vediamo di scoprire tutti i termini e le promozioni da applicare per poterne godere a pieno.


© Paddy Power

Paddy Power, noto bookmaker irlandese, ama andare spesso contro corrente ed è per questo che non deve sorprendere più di tanto la scelta di riservare una promozione alla Champions asiatica proprio nel giorno in cui si gioca la prima delle due sfide valide per le semifinali di Champions League.

La Champions asiatica non è altro che l’omologo del torneo europeo, giocato però tra i club appartenenti alle federazioni asiastiche. I sedicesimi di finale sono in programma tra il 3 e il 4 maggio 2016 e per l’occasione Paddy Power ha deciso di offrire ai propri clienti un rimborso di 20 euro sulle multiple che includono soltanto match di Champions asiatica.

Paddy Power promo Champions asiatica: in che consiste

Paddy Power Champions asiatica: Termini e Condizioni

Anche questa promozione targata Paddy Power sull’Asian Champions ha dei termini e delle condizioni da rispettare in maniera rigorosa, come imposto da AAMS:

Informazioni sull'autore

Exit mobile version