12:15 Ora

Nuova promo per le Olimpiadi di Rio 2016 firmata Unibet

 
Le emozioni, complice anche la straordinaria location di Rio de Janeiro, una delle città più belle e suggestive su scala globale, in queste Olimpiadi non stanno per nulla mancando, così come le sorprese e le delusioni.
 
Sino a questo momento gli atleti del nostro Bel Paese in Brasile non hanno per nulla sfigurato ed anzi inizialmente ci hanno dato la possibilità e la soddisfazione, almeno per una volta, di guardare tutti dall’alto verso il basso in virtù del primato, durato solo poco tempo, nel medagliere che tiene conto delle medaglie ottenute nel corso della rassegna da tutte le Nazioni che vi partecipano.
 
Per il momento, contando gli ori (tre), gli argenti (sei) ed i bronzi (tre), i gridi di gioia tinti d’azzurro sono stati dodici che ci permettono di restare nella top team in virtù di un ottimo ottavo posto che però, se si considera quanto era lecito attendersi da Federica Pellegrini, che invece nei duecento stile libero ha terminato al quarto posto, lascia un po’ di amaro in bocca.
 
Detto ciò, però, le emozioni olimpiche non sono per nulla finite ed anzi ci accompagneranno fino al ventuno agosto, quando chiuderanno i battenti e questa competizione sarà consegnata alla storia.
 

Promo Unibet per le medaglie dell'Italia alle Olimpiadi 2016
© Unibet

 
Visto, dunque, che l’Italia non sta per niente facendo una cattiva figura, diventa ancora più interessante la promozione appositamente ideata da Unibet che consiste, per coloro i quali accettano di partecipare a questa promo, in un rimborso che vi sarà riconosciuto ogni qual volta gli atleti azzurri riusciranno a portare a casa una medaglia, e la cifra che vi sarà riconosciuta cambierà a seconda che si tratti di un primo, di un secondo o di un terzo posto.
 
Di seguito noi di bonus-scommesse sportive vi spiegheremo tutte quelle che sono le peculiarità di questa offerta ed i vincoli da rispettare per poter ottenere questo sensazionale bonus.
 

Promo “1 bonus per medaglia” di Unibet: come funziona

 
Ottenere questo bonus è davvero facile e richiederà pochissimi passaggi. Per prima cosa, dovrete cliccare sul pulsante giallo presente sulla pagina illustrativa della promozione per poi piazzare una scommessa su una delle tante discipline sportive di queste Olimpiadi in modalità pre-match, con una puntata minima di dieci euro ed una quota dal valore pari o superiore ad 1.20 volte la posta in palio (una quota davvero molto bassa).
 

Se gli atleti italiani riescono a regalare a loro stessi e all’Italia tutta una medaglia, verrà riconosciuto un bonus, il cui valore varia a seconda del piazzamento, a tutti coloro che hanno effettuato una giocata (che deve essere, ricordiamo, di almeno dieci euro su quota minima di 1.20) su quella disciplina sportiva. Saranno cinque euro in caso di oro, tre di argento e due se invece l’atleta si sarà piazzato al terzo posto.
 

Promo “1 bonus per medaglia” di Unibet: esempio

 
Se per esempio hai piazzato una scommessa sulla pallanuoto e la Nazionale italiana riesce ad arrivare tra i primi tre classificati, allora vi sarà riconosciuto il bonus e l’importo che vi spetta vi sarà accreditato nel giro di settantadue ore. Non dimenticate, inoltre, anche il bonus di benvenuto di Unibet per tutti i nuovi clienti.
Registrati adesso Dettagli sul bonus