10:25 Ora

Le migliori quote di Bet365 per Olanda vs Italia 2017

 
Convincente ed importante la vittoria conseguita dall’Italia  contro l’Albania che ha permesso alla selezione nostrana di tenere il passo della Spagna e di lasciare inalterate le speranze anche di ottenere la qualificazione ai Mondiali in Russia del 2018 come primo nel girone.
 

Decisiva, in tal senso, sarà la sfida di settembre proprio in casa delle Furie Rosse. Adesso, però, gli uomini di Ventura sono al lavoro in vista della gara di questa sera che li vedrà impegnati contro l’Olanda, una squadra tecnicamente di assoluto valore ma che vive uno dei momenti più bui della sua storia da un paio di anni a questa parte: a dir poco in salita la situazione nel girone, specie dopo il KO contro la modesta Bulgaria che ha portato anche alla decisione di esonerare il commissario tecnico Blind, con la conseguente scelta di affidare la selezione orange ad un tecnico ad interim in attesa, poi, di una decisione definitiva.
 

Tra i candidati, anche l’ex Inter Franck De Boer. Sfida, dunque, che rappresenta un banco di prova importante per gli azzurri che si presentano con un ottimo rullino di marcia sotto la gestione dell’ex tecnico del Torino e che vorranno ben figurare anche per mandare un segnale forte alle altre Nazionali.
 
Per questa amichevole moltissimi scommettitori staranno certamente cercando informazioni per trovare le quote più interessanti ed in tal senso noi di Bonus Scommesse Sportive non ci facciamo trovare impreparati ed anzi sottoponiamo alla vostra attenzione le quote più interessanti del palinsesto di Bet365, uno dei bookmaker più importanti a livello nazionale e non solo.
 

Quote bet365 per Olanda vs. Italia 2017
© bet365

 

Le migliori quote di Bet365 per Olanda vs Italia 2017

 
Tanta l’attesa in vista di questa partita, importante, sebbene per motivi differenti, per entrambe le Nazionali: da un lato, infatti, l’Olanda vorrà dare un segnale di ripresa dopo il KO bruciante contro la Bulgaria che ha portato all’esonero di Blind, dall’altro l’Italia vorrà dar seguito a quanto di buono fatto con Ventura fin qui. Una vittoria degli azzurri è offerta a 2.70, esattamente la stessa quota che vi viene proposta per l’1, a conferma di quanto sia equilibrata, almeno sulla carta, questo match. L’X, invece, ha una quota di 3.10.
 

Trattandosi di una sfida non ufficiale, è probabile che le due squadre possano affrontarsi a viso aperto e che possa venir fuori una sfida emozionante: interessante il Gol, dato ad 1.83. Tanti i campioni in campo che vantano uno score importante, ma Olanda-Italia è in questo momento la sfida soprattutto tra un colosso del calcio mondiale come Robben ed il prototipo del centravanti moderno emergente, vale a dire Belotti: l’ipotesi che a sbloccare il match sia la stella del Bayern Monaco è data a 6.50, a 6.00 invece quella che vede il centravanti del Torino come il primo marcatore della gara.
 

Occhio anche a Klaassen, obiettivo estivo del Napoli, e a Lorenzo Insigne, che invece degli azzurri è uno degli astri più luccicanti: entrambi quotati a 9.00 come primi marcatori. Ricordate, inoltre, che potrete anche effettuare la giocata tramite smartphone sfruttando l’ottima applicazione mobile Bet365. In bocca al lupo a tutti, allora!
Registrati adesso Dettagli sul bonus