12:52 Ora

Le migliori quote di Bet365 su Napoli vs Juventus 2017

E’ forse la partita più importante della stagione, o quanto meno lo è per il Napoli, per il quale questa partita è l’ultima chiamata per quanto riguarda la possibilità di arrivare ancora ad un trofeo in una stagione dove comunque le soddisfazioni non sono di certo mancate, a partire dalla qualificazione alla fase finale della Champions League come prima nel girone fino ad arrivare ad una serie di vittorie prestigiose portate a casa.

 

Discorso leggermente differente per i bianconeri di Max Allegri, che sono lanciatissimi verso il sesto scudetto di fila e che hanno all’orizzonte la sfida contro il Barcellona che inevitabilmente catalizza la gran parte dell’attenzione dei tifosi e non solo. Importante, però, al pari di tutti gli altri trofei da portare a casa e da aggiungere in bacheca, anche la Coppa Italia e per questo verosimilmente venderà cara la pelle per difendere il vantaggio di 3 gol ad uno accumulato nella gara d’andata che in ogni caso lascia uno spiraglio aperto per il Napoli.
 
Sarà spettacolo al San Paolo in questa sfida che si ripete uguale a distanza di quattro giorni dopo il pari di domenica scorsa che ha visto gli azzurri dimenticare per novanta minuti ma senza riuscire a conquistare i tre punti. Dal momento che saranno tantissimi anche gli scommettitori che piazzeranno delle puntate su questo evento, allora noi di Bonus Scommesse Sportive abbiamo pensato di proporre a voi tutti, cari lettori, una panoramica delle quote garantite da Bet 365, tra tutti i bookmaker certamente uno dei più importanti ed accreditati in senso assoluto.
 

Le migliori quote di Bet365 su Napoli vs Juventus

Cresce l’attesa ad ogni minuto che passa per questa sfida del San Paolo, secondo atto settimanale di questa che può essere considerata a tutti gli effetti una delle partitissime storiche del calcio italiano.
 
Il Napoli con lo scopo di rimontare il doppio svantaggio, la Juventus per difendere questo margine accumulato nella gara di andata.
 

quote migliori bet365
© Bet365

 
La vittoria degli azzurri, al di là del passaggio del turno, è offerta dal palinsesto di Bet365 a 2.40, mentre il 2 ha una quota pari a 2.87, davvero molto interessante al pari dell’X2, che nonostante sia una doppia chance e per giunta non così improbabile, può rappresentare un’opportunità da cogliere al volo, magari per una multipla, a 1.57.
 
Per quanto concerne la qualificazione, è data a 7.00 quella del Napoli, a 1.10 quella della Juventus, soprattutto in virtù dopo l’esito della gara di andata, ottime quote se consideriamo il bonus bet365 di 100€.
 
Spostiamo adesso il nostro discorso sui marcatori.
 
Prendendo in considerazione il fatto che probabilmente partirà dalla panchina Gonzalo Higuain, i principali candidati per sbloccare la partita sono, da una parte e dall’altra, Arek Milik e Paulo Dybala: il bomber polacco, a caccia della migliore condizione, ha una quota di 5.50, 6.00 invece per il fantasista argentino.
 
Occhio, però, anche a José Maria Callejon, uomo chiave nello scacchiere di mister Sarri e che ha già fatto male più e più volte alla Juventus, oltre ad essere un uomo pressappoco impossibile da fermare nei suoi tagli alle spalle dei difensori. A questo punto non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti un grosso in bocca al lupo!
Registrati adesso Dettagli sul bonus