14:00 Ora

Quota migliorata di William Hill per il Monday Night 30/01/2017

 
Fino ad una ventina di anni fa le partite, specie nel nostro campionato, si giocavano grosso modo tutte allo stesso orario, vale a dire la domenica alle 15:00, anche in virtù del fatto che era possibile vedere un solo match per televisione e che come strumento era molto più diffusa radio.
 
Lo sviluppo tecnologico, però, ha cambiato radicalmente il tutto, al punto che siamo arrivati in un momento in cui le gare di una giornata di campionato sono frazionate in tantissime fasce orarie: l’apoteosi di tutto ciò è l’Inghilterra, che per certi versi in tal senso è stata l’apripista. Il motivo principale che c’è dietro questo cambiamento?
 

La spartizione dei diritti TV, che rappresentano probabilmente la fetta più importante e consistente del fatturato di una società di calcio. E’ ormai pratica diffusa in tutti i Paesi del Vecchio Continente quella di istituire una partita il lunedì sera per il classico Monday Night, come lo definiscono gli anglofoni: un match, dunque, che catalizza su di sé l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio.
 

C’è in Premier, come detto, da tempi immemori, in Spagna, in Portogallo ed anche in Italia, sebbene solo in Serie B, dove è praticamente un appuntamento fisso. Discorso diverso, invece, per la nostra Serie A, dove rappresenta un’eccezione, generalmente per le squadre che sono impegnate il giovedì precedente in trasferte di Europa League.
 
Proprio per 4 Monday Night il bookmaker William Hill, uno dei più importanti bookmaker AAMS,  ha pensato ad una promozione da urlo che consiste in una quota sensibilmente migliorata. Scopriamo insieme di cosa si tratta. Buona lettura a voi tutti.
 

Promozione Multipla Gold William Hill con quote maggiorate
© William Hill

 

Quota migliorata di William Hill  per i Monday Night: come funziona

 
Sono quattro le partite oggetto di questa quota migliorata. Per quanto riguarda la Serie B, a chiudere questo 23° turno ci sarà la partita tra Spezia e Latina, due squadre a caccia dei tre punti per obiettivi diversi: i padroni di casa, infatti, vincendo, potrebbero avvinarsi in maniera importante alla zona play off, mentre gli ospiti devono provare ad allontanare la zona retrocessione, che è comunque relativamente distante. Liguri indubbiamente favoriti in questo match.
 

Discorso differente invece per la Spagna: la rivelazione del campionato, il Las Palmas, ospiterà la più grande delusione di questa prima parte di stagione in Liga, il Valencia, che però pare in ripresa dopo le dimissioni di Prandelli, con la squadra che si trovava in una situazione di classifica quasi disperata.
 
Trasferta delicata, per la Liga Portoguesa, per il Benfica capolista sul campo del Vitoria de Setubal, squadra di centro classifica non facile da affrontare. Gara casalinga, invece, per il Braga contro la Moreirense.
 

Ecco: se credete che Spezia, Las Palmas, Benfica e Braga possano tutte e quattro portare a casa la vittoria, allora potrete fare affidamento sulla quota da urlo di William Hill che offre questa combo di quattro pronostici a 18.00. Tale soluzione vi sarà proposta sotto forma di SI / No e, per ovvie ragioni, non potrà essere modificata in alcun modo ma andrà accetta, o eventualmente rifiutata, così com’è.
 
Se volete puntare sull’ipotesi che queste quattro vittorie non arriveranno, la quota è pari a 1.01. Ricordate che sarà possibile scommettere anche grazie alla William Hill mobile app.
Registrati adesso Dettagli sul bonus