10:55 Ora

Quota da urlo William Hill per quattro partite del 23/01/2017!

 
Fino a qualche anno fa, almeno per quanto riguarda il calcio (ma non solo, verrebbe da dire), il lunedì era un giorno ai limiti dell’inutilità dal momento che le partite si giocavano solo ed esclusivamente nel fine settimana e la prospettiva di dover aspettare almeno altri 6 giorni per tornare ad ammirare le giocate dei propri beniamini era tutt’altro che piacevole.
 

Pian piano, però, con l’evoluzione del football, sempre più aperto ed internazionale, anche per motivi legati ai diritti TV hanno iniziato a distribuire le partite in modo diverso nell’arco dei giorni fino ad arrivare agli inglesi che, da sempre precursori in questo settore, hanno avuto la brillante idea di creare il Monday Night, un match più o meno importante che chiude il turno per l’appunto di lunedì sera.
 
A questa soluzione, seppur con un po’ di ritardo e con tanta cautela, per così dire, visto che non c’è stata ancora una definitiva accoglienza, c’è stata un’apertura anche da parte dell’Italia, che sta sperimentando l’idea in questione con il campionato cadetto.
 

Nella giornata di oggi a chiudere il turno di Serie B ci sarà la sfida tra Perugia e Cesena, a fare compagnia alle quali, per così dire, ci saranno altre tre partite molto interessanti e da non perdere: iniziamo con la coppa d’Africa, con Senegal-Algeria e Zimbabwe-Tunisia, per concludere poi con la Super Lig e con Alanyaspor-Besiktas, con la compagine di Istanbul che punta nuovamente alla vetta della classifica occupata dal Basaksehir e distante una sola lunghezza.
 

Multipla Gold William Hill del 23/01/2017
© William Hill

 
Per queste 4 partite il bookmaker William Hill ha pensato ad una quota migliorata assolutamente da urlo e di cui adesso noi di Bonus Scommesse Sportive vi illustreremo tutti i dettagli nella maniera più dettagliata possibile. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona e piacevole lettura.
 

Quota migliorata di William Hill per le partite del lunedì: come funziona

 
Sembra agevole l’impegno per il Perugia, che in casa ospiterà la più grande delusione di questa prima parte di stagione, vale a dire il Cesena: gli umbri sognano di restare a lungo nella zona play off, mentre per quanto riguarda i romagnoli il terzultimo posto in classifica pesa tantissimo sulla testa dei calciatori. Due vittorie su due fin qui per il Senegal, che nel prossimo turno se la vedrà con l’Algeria di Ghoulam, con un solo punto in classifica: senegalesi, anche in virtù di ciò, nettamente favoriti.
 

La Tunisia con le spalle al muro, costretta a vincere per ottenere il pass e superare il girone: in tal senso lo Zimbabwe non rappresenta un ostacolo propriamente insormontabile. Concludiamo con Alanyaspor-Besiktas: la squadra di Istanbul, con un punto di ritardo in classifica rispetto alla capolista Basaksehir, deve assolutamente vincere e l’avversario odierno, a ridosso della zona retrocessione, rappresenta un banco di prova, almeno sulla carta, non eccessivamente ostico.
 

Se credete possano vincere per l’appunto Perugia, Senegal, Tunisia e Besiktas, potete approfittare della sensazionale quota migliorata di William Hill che offre questa combo a 12.00. Tale soluzione non sarà modificabile e vi verrà proposta sotto forma di SI (si verificano le quattro vittoria) / NO. Ovviamente, poi, consulta il nostro Confronto Bonus per avere una panoramica generale.
Registrati adesso Dettagli sul bonus