11:43 Ora

Promozione Dischetto Vincente Better per Milan–Torino 2016

 
Sabato alle ore 18:00 la Roma e l’Udinese, nella location mai banale dell’Olimpico capitolino, taglieranno i nastri di partenza e daranno il via alla Serie A 2016/2017, campionato che, si spera, possa riservare emozioni e piacevoli sorprese come spesso accade in giro per l’Europa da qualche anno a questa parte.
 
I motivi di interesse sono senza dubbio tanti, a partire, come ogni anno, dal vedere come si caleranno nel contesto italiano di calcio giocatori provenienti da campionati stranieri ed abituati, magari, ad altri modi di concepire questo sport (discorso particolarmente valido per quelli provenienti da tutto il Sud America).
 

Tra le squadre che più di tutte le altre hanno bisogno di segnali importanti sin da subito c’è il Milan, che dopo un mercato fatto praticamente di immobilismo, in uscita ma soprattutto in entrata, dove i colpi Lapadula, Vengioni ed Ernesto Sosa che di certo non possono far felice una squadra come quella rossonera che ha fatto la storia del calcio mondiale.
 
Il Diavolo dovrà subito vedersela con un avversario di tutto rispetto, ovverosia il Torino, allenato, manco a dirlo, proprio da quel Sinisa Mihajlovic esonerato da Berlusconi e Galliani a poche giornate dalla fine del campionato e con una finale di Coppa Italia conquistata sul campo ancora da giocare.
 

Dischetto Vincente: la promo Better per Milan vs. Torino 2016
© Better

 

C’è da scommetterci che il sentimento di rivalsa sarà fortissimo nel tecnico serbo, già di per sé un osso particolarmente duro. Per questa sfida molto suggestiva, dunque, il bookmaker Better, facente parte del gruppo Lottomatica, oltre al Better bonus di benvenuto che spetta a tutti i suoi nuovi clienti, ha pensato anche ad una apposita promozione che consiste in un rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di venti euro in caso di rigore concesso.
 

Promo Dischetto Vincente Better per Milan – Torino: come funziona

 
Better vi dà la possibilità di scommettere su Milan-Torino e ottenere un rimborso fino a un massimo di venti euro qualora nell’arco dei novanta minuti venga concesso un penalty ad una delle due squadre in campo.
 
Partecipare a questa promozione è davvero facilissimo, verrebbe da dire quasi elementare: vi basterà, infatti, accedere al vostro account e piazzare una scommessa sull’evento in questione utilizzando una delle seguenti tipologie di pronostico tra quelle messe a disposizione da Better Lottomatica: risultato esatto (sono ventisei le soluzioni presenti nel palinsesto di questo bookmaker), esito parziale del primo tempo e quello finale di gara, l’esito finale (il tradizionale 1 X 2 per intenderci) abbinato sia al Gol / No Gol che all’Under o all’Over 2.5.
 

Non ci sono vincoli circa l’importo della giocata, ma il massimo bonus che potrete ottenere ammonta a venti euro ed avrete tempo fino alle 18:00 del ventuno di agosto, orario e data di inizio dell’evento, per poter scommettere ed approfittare di questa promo.
 
Il bonus in questione, inoltre, vi sarà accreditato, se la scommessa da voi piazzata avrà avuto esito negativo e durante la partita l’arbitro ha fischiato un rigore, il ventidue agosto e non è subito prelevabile, ma può essere solo reinvestito per altre giocate.
 

Promo Dischetto Vincente Better per Milan – Torino: esempio

 
Piazza una scommessa da dieci euro sulla vittoria del Milan. Se la sfida termina in parità ma durante la gara l’arbitro ha assegnato un penalty, il bookmaker ti ridà sotto forma di bonus i dieci euro investiti.
Registrati adesso Dettagli sul bonus