11:28 Ora

Le migliori quote di Merkur Win per Liverpool-Arsenal

In queste settimane la Serie A e la Premier League sono gli unici campionati che si stanno ancora disputando, mentre tutti gli altri sono in pausa e questo continuerà anche per il prossimo week end.
 
Tra tutte le partite la più interessante è sicuramente Liverpool-Arsenal, big match della ventesima giornata del campionato inglese a cui oggi noi di bonus scommesse sportive dedichiamo un approfondimento sulle quote di Merkur Win.
 

merkur win liverpool arsenal 29-12-2018 quote
© Merkur Win

 
Quando diciamo che il campionato inglese è il più bello del mondo, non lo diciamo senza ragione. Infatti c’è una ragione per cui questa è un’opinione diffusa anche tra esperti e addetti ai lavori e la prova ci è stata data anche recentemente.
 
Sebbene il Manchester City sia stato designato come favorito, dopo il campionato vinto, ma soprattutto dominato lo scorso anno, tutti avevano previsto che questa stagione non sarebbe stato altrettanto facile, con il Liverpool candidato maggiore per il duello.
 

Premier League sempre più bella

Infatti così è stato fino ad ora, con le altre grandi però ancora più indietro di quanto ci aspettassimo. Tuttavia nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Gli uomini di Guardiola hanno ceduto il passo prima ai Reds, che sono stati campioni d’inverno, e poi anche al Tottenham. Chelsea, Arsenal e Mancheser United seguono dietro.
 
Per la capolista questo sarà un ottimo esame. Inseguire un conto, ma una volta raggiunto il primo posto, il difficile viene quando devi confermarlo. Gli uomini di Klopp, però dopo la scorsa stagione terminata con la finale di Champions League, stanno dimostrando la maturità necessaria per alzare qualche trofeo e questa sembra essere la stagione giusta.
 
Gli uomini di Emery sono degli ossi duri, capaci di qualsiasi risultato, sia nel bene che nel male. Possono mettere in difficoltà chiunque, ma hanno anche degli scivoloni clamorosi. La costanza è qualcosa che è ancora lontana dall’essere raggiunta.
 
Le quote confermeranno o smentiranno quanto detto da noi fino ad ora.
 
Vai a scoprirne qualcuna leggendo il nostro articolo, ma non dimenticare il ricco Merkur Win bonus che si aggiunge ad un palinsesto davvero eccezionale.
 

Offerta di Merkur Win per Liverpool vs Arsenal del 29/11/2018

I Reds, forti anche del vantaggio di giocare tra le mura amiche, sono ampiamente favoriti. Infatti troviamo:

  • 1 = 1,50
  • X = 4,50
  • 2 = 7,00

I Gunners sono avversari molto temibili, quindi è l’eventualità di un’uscita indenne da Anfield Road (x2) è quotata a 2,45. l’ipotesi contraria, invece, di una netta vittoria del Liverpool, da attribuire con un 1 handicap, è offerta a 2,15.
 
Oltre a questi mercati non possiamo che guardare alle combo. Tra queste quelle più interessanti sono:

  • 1+over2,5 = 1,95
  • 1+gol = 2,10
  • Gol+over2,5 = 1,85

Insomma c’è veramente un’ampia scelta, così vasta da creare imbarazzo nella scelta per lo scommettitore, che può sempre rifarsi al gol e l’over2,5, rispettivamente a 1,66 e 1,50 se vuole qualcosa di meno complicato rispetto ad una tricombo, molto vantaggiosa, ma anche difficile da indovinare.
 
Stesso discorso anche per l’ultima tipologia di scommessa, il risultato esatto, che in termini di soddisfazione economica è ancora più vantaggioso di una tricombo. Al riguardo vogliamo proporti:

  • 2-1 = 8,00
  • 3-1 = 10,00
  • 3-2 = 19,00

Per concludere ti ricordiamo che Merkur Win mette a disposizione per tutti i nuovi utenti un bonus benvenuto davvero niente male!
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus