16:00 Ora

Eurobet per Liverpool – Siviglia: rimborso se Sturridge o Gameiro segnano!

 

Liverpool e Siviglia si sfideranno mercoledì 18 maggio nella finale di Europa League. Il Siviglia andrà alla ricerca della terza vittoria consecutiva mentre il Liverpool andrà a caccia di un successo che potrebbe valere un’intera stagione. La squadra inglese ha infatti chiuso la Premier all’ottavo posto e con la vittoria otterrebbe la qualificazione alla prossima Champions League.

 
Insomma, gli ingredienti per una grande sfida ci sono tutti e Eurobet ha ben pensato di dedicare alla finale di Europa League un’apposita promozione che offre un rimborso se uno tra  Sturridge e Gameiro troverà la rete durante il match! Andiamo a conoscere insieme questo bonus Eurobet e analizziamo con attenzione termini e condizioni da rispettare per la sua applicazione.

 
Una finale tutta da gustare tra due squadre che hanno un appuntamento con la storia: vincere l’Europa League per lasciare il segno. Da una parte abbiamo il Siviglia che ha vinto le ultime due edizioni del trofeo e che ora va a caccia della vittoria consecutiva numero tre, un risultato mai raggiunto da nessuno prima d’ora.

 
Il Liverpool vincendo questa sfida, oltre ad aggiungere un prestigioso trofeo alla sua bacheca riuscirebbe a trovare la qualificazione alla prossima Champions League, fallita con l’ottavo posto raggiunto in campionato. Grazie ad Eurobet sarà possibile puntare su questa sfida sapendo che le scommesse singole perdenti saranno rimborsate se uno o entrambi i calciatori indicati nella promozione (Sturridge e Gameiro) trovassero il gol.

 
Per poter aderire alla promo bisognerà piazzare una scommessa singola sulle seguenti tipologie di puntata: Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast, Combobet. Nel caso in cui la singola dovesse rivelarsi perdente e Sturridge o Gameiro troveranno il gol, Eurobet si impegna a rimborsarti la giocata, fino ad un massimo di 15 euro.

 

Eurobet, promo Liverpool – Siviglia: Termini e condizioni

Questa promozione, come tutte quante le altre dei bookmakers AAMS, è soggetta a termini e condizioni da applicare in maniera rigorosa per essere sfruttata:

  • Questa promozione è riservata in esclusiva ai clienti registrati ad Eurobet.
  • Per aderire alla promo bisognerà scommettere su Liverpool – Siviglia, finale di Europa League, in singola.
  • Per aderire alla promo bisognerà puntare su una delle seguenti classi di scommessa: Risultato Esatto, Primo Marcatore, Parziale/Finale, Scorecast, Combobet.
  • Il massimo delrimborso ottenibile per cliente sarà di 15 euro.
  • Il bonus eventualmente ottenuto sarà versato sul conto del giocatore entro massimo 48 ore dal momento in cui l’evento sarà refertato.
  • I rimborsi non hanno validità come perdenti, cioè nel caso in cui nè Sturridge nè Gameiro prenderanno parte alla sfida non si avrà diritto a nessun bonus.
  • Il bonus ottenuto dovrà essere riutilizzato dallo scommettitore entro 7 giorni e sarà possibile utilizzarlo soltanto per scommettere nella sezione Sport di Eurobet.
  • Questa offerta Eurobet è limitata a singolo individuo, nucleo familiare, indirizzo email, indirizzo fisico, numero di telefono, conto in banca, indirizzo Ip.
  • Questa promo Eurobet non è cumulabile con altre offerte e promozioni del bookmaker.
Registrati adesso Dettagli sul bonus