10:35 Ora

Unibet derby Lazio – Roma: 10 euro di rimborso se c’è un rigore!

 

Quando Lazio e Roma scendono in campo non si tratta mai di un sfida come tutte le altre, il derby della Capitale è da sempre una sfida ricca di fascino e di storia con le due squadre che rappresentano i due cuori di Roma pronte a darsi battaglia sul campo alla ricerca di una vittoria che vale un’intera stagione. In questo articolo vi illustreremo la promozione ideata da Unibet per questa sfida che offre 10 euro di rimborso nel caso venga fischiato un rigore.

 
L’occasione si verificherà domenica 3 aprile alle ore 15:00, momento in cui tutti gli appassionati di calcio saranno pronti per prendere posto davanti al televisore e gustarsi la sfida tra Lazio e Roma. Naturalmente anche gli scommettitori attendono questa partita con molta ansia ed è per questo che un colosso del betting come Unibet ha deciso di riservare a questa sfida una promozione che garantisce un rimborso sulle singole perdenti, dal valore di 10 euro, nel caso in cui durante la sfida venga fischiato un calcio di rigore.

 

 

Promozione Sfida Derby di Unibet
© Unibet

 

 

Effettuare un pronostico quando si sfidano Lazio e Roma è sempre estremamente complicato, questo perché non si tratta di una gara come tutte le altre ma bensì di un vero e proprio spareggio che vale un’intera stagione. Le due tifoserie infatti considerano l’andamento dell’intero campionato anche in base al risultato del derby. Lo sanno bene le due squadre che daranno il 101% per dimostrare di essere superiori all’avversario. Molto probabilmente questo sarà l’ultimo derby di Francesco Totti che farà di tutto per essere in campo e timbrare magari il cartellino.

 
La Roma è alla ricerca di una vittoria che le possa consentire di mantenere invariato il suo distacco da Fiorentina e Inter, attualmente di 5 punti, per conservare il terzo posto in classifica che vale la Champions League. Per la Lazio invece la stagione è stata davvero deludente, cosa c’è quindi meglio di una vittoria nel derby per riscattarsi? Se non lo avete capito sarà certamente una sfida dalle mille emozioni e per questo Unibet ha pensato ad una promozione rivolta a coloro che punteranno sulla sfida in singola pre-match o in multipla. Sarà necessario puntare almeno 10 euro e nel caso in cui la propria scommessa dovesse rivelarsi perdente e l’arbitro abbia fischiato un calcio di rigore durante i 90 minuti, si avrà diritto ad un Unibet bonus di 10 euro.

 

Promo Unibet Lazio – Roma: Termini e Condizioni

Per poter partecipare a questa promozione è necessario essere clienti di Unibet scommesse sportive, completando quindi l’iscrizione al bookmaker nel caso non lo abbiate ancora fatto. Per ricevere il rimborso bisognerà accettare la promozione e poi piazzare la propria scommessa ricevendo così un bonus di 10 euro sulle singole o multiple perdenti piazzate sulla tipologia di scommessa 1X2, con una puntata minima di 10 euro, con una quota minima di 1,40 e se nel corso della gara è stato fischiato un calcio di rigore. Le multiple valide ai fini della promozione sono soltanto quelle che includono la sfida tra Lazio e Roma.
Registrati adesso Dettagli sul bonus