10:35 Ora

Betclic Promo Lazio – Galatasaray: se c’è un espulso 100 euro di rimborso!

 

Ogni volta che uno scommettitore sceglie una determinata partita per effettuare le sue puntate non vorrebbe altro che avere a sua disposizione una promozione appositamente dedicata a quella sfida in modo da poter scommettere in maniera più conveniente. Nel tempo i vari bookmakers hanno sviluppato delle strategie differenti dal solito puntando proprio sui singoli eventi per sviluppare le proprie promozioni. Questo è il caso di Betclic che ci fornisce uno degli esempi più lampanti di questa tipologia di offerte. Il bookmaker infatti offre ogni settimana un rimborso associato di volta in volta al verificarsi di una particolare condizione. Per questa settimana la sfida per cui Betclic ha deciso di puntare è Lazio – Galatasaray, scommettendo sulla quale sarà possibile ottenere un rimborso fino a 100 euro sulle proprie singole sbagliate nel caso in cui durante la sfida si verifichi un’espulsione. Andiamo a scoprire insieme tutto quello che bisogna sapere su questo Betclic bonus e cerchiamo di conoscere i termini e le condizioni da applicare.

 

 

Betclic bonus singole
© Betclic

 

 

Prima di tutto è bene specificare che questa è una promozione dedicata esclusivamente a tutti i clienti Betclic, sarà quindi necessario procedere alla registrazione nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto, cliccando semplicemente sul tasto “registrati” e compilando l’apposito modulo in ogni sua parte con i propri dati personali. Stasera, giovedì 25 febbraio, si giocheranno le sfide di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e la Lazio dovrà ospitare il Galatasaray alle ore 19:00 alla ricerca di una qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Pioli parte da un incoraggiante 1-1 in Turchia e quindi avrà a sua disposizione parecchi risultati per riuscire a qualificarsi. Certamente la Lazio ha come obiettivo prioritario quello di passare il turno in Europa League visto che le cose in campionato non vanno benissimo, ecco perché Betclic ha pensato di riservare a questa sfida una promozione che consenta agli scommettitori di avere un brivido in più. Questa promozione è dedicata a tutti coloro che scommetteranno in singola sulla sfida Lazio – Galatasaray sulle seguenti classi di scommessa: Risultato esatto, parziale/finale, Minuto del gol, Primo/ultimo marcatore, Esito incontro + Under/Over, Esito incontro + Gol/No Gol, Handicap. Nel caso in cui la singola dovesse risultare perdente e nel caso in cui contemporaneamente si dovesse verificare un’espulsione durante la gara, lo scommettitore avrà diritto ad un bonus del 50% fino ad un massimo di 100 euro!

 

Betclic, promo Lazio – Galatasaray: termini e condizioni

Per poter aderire a questa promozione sarà necessario iscriversi, inserendo il proprio username nell’apposita sezione della promo presente sul sito di Betclic. Subito dopo non ci sarà altro da fare che piazzare una singola sulla gara Lazio – Galatasaray su una delle seguenti classi di scommesse: Risultato esatto, parziale/finale, Minuto del gol, Primo/ultimo marcatore, Esito incontro + Under/Over, Esito incontro + Gol/No Gol, Handicap. La singola piazzata dovrà avere un importo minimo di 3 euro e sarà rimborsabile soltanto nel caso in cui la scommessa risulterà perdente e se nell’arco dei 90′ ci sarà un’espulsione durante Lazio – Galatasaray. Se tutte queste condizioni saranno verificate sarà possibile ricevere un rimborso del 50% da Betclic, fino ad un massimo di 100 euro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus