14:15 Ora

Promozione live di bet365 per Juventus vs. Siviglia 2016

 

La Champions League 2016/2017 è iniziata nel migliore dei modi per il Napoli di Sarri: nella partita d’esordio è arrivato infatti un successo in rimonta sul campo della Dinamo Kiev. Il deludente pareggio interno dei portoghesi del Benfica contro i turchi del Beşiktaş ha permesso ai partenopei di occupare la prima posizione del girone. La prossima sfida al San Paolo contro il Benfica potrebbe già decretare una mini fuga in testa alla classifica della formazione campana.

 
Questa sera tocca invece alla Juventus, che dovrà vedersela contro gli spagnoli del Siviglia. Lo scorso anno la gara dello Juventus Stadium tra le due formazioni terminò con il risultato di 2-0 e i bianconeri sperano naturalmente di ripetersi anche in questa occasione. La partita è senza dubbio interessante anche per i bookmaker e vi presentiamo oggi il bonus bet365 che offre fino a 25 euro di cashback per Juventus vs. Siviglia.

 

 

Rimborso bet365 per Juventus vs. Siviglia di Champions League
© bet365

 

 

Per usufruire della promozione bisogna prima di tutto registrarsi sul sito del bookmaker inglese ed effettuare la prima ricarica. Le scommesse da piazzare sono due: una prima puntata pre-match su Juventus vs. Siviglia e successivamente, dopo l’inizio dell’incontro, una seconda puntata su uno dei numerosi mercati live dedicati a questa sfida. Il rimborso per la prima scommessa live sulla partita verrà effettuato nel caso in cui quest’ultima risulti perdente e corrisponderà esattamente all’importo della prima scommessa fino a un massimo di 25 euro.

 

 

bet365 Promo Live Juventus vs. Siviglia 2016: termini e condizioni

Entro 2 ore dal termine di Juventus vs. Siviglia il bookmaker accrediterà il rimborso sul conto di gioco del cliente, che dovrà poi inserire il codice offerta ricevuto per attivare il bonus. Il cashback bonus va quindi puntato su eventi sportivi del palinsesto bet365 a scelta dello scommettitore entro 7 giorni dalla data di accredito. Dopo tale lasso di tempo il bonus scadrà.

 
L’offerta è limitata all’incontro di Champions League tra Juventus e Siviglia, che si giocherà mercoledì 14 settembre 2016 allo Juventus Stadium di Torino. L’ammontare del cashback dipende dall’importo della scommessa pre incontro, fino ad un massimo di 25 euro. La prima giocata singola piazzata LIVE sulla partita viene considerata da bet365 “scommessa senza rischio” e nel caso in cui dovesse risultare perdente, il cliente vedrà accreditato il rimborso entro 2 ore dalla fine dell’incontro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus