bonus-scommessesportive.com
News

Le quote migliori di Bet365 per Juventus-Porto 2017

Dopo il successo, tanto importante quanto ricco di polemiche nel post partita a causa del rigore concesso in extremis dal direttore di gara e trasformato da Paulo Dybala, torna in campo questa sera la Juventus per una sfida col Porto che, dopo il 2-0 dell’andata in terra lusitana, rappresenta poco più che una formalità e non a caso è lecito attendersi un considerevole turnover da parte di Massimiliano Allegri.
Autentica schiacciasassi, sia in trasferta ma soprattutto in casa, quest’anno la compagine torinese che in campionato ha già accumulato, a dieci giornate dalla fine, un vantaggio a dir poco rassicurante, anche per il rendimento a dir poco altalenante delle inseguitrici, a partire dalla Roma per arrivare fino al Napoli.
In Champions, però, è tutto diverso, anche in virtù del format della competizione, con i bianconeri che hanno investito tanto sul mercato proprio per tentare la scalata al tetto d’Europa arrivando a fare degli investimenti importanti per assicurarsi le prestazioni di Gonzalo Higuain, preso dal Napoli per la cifra spaventosa di 90 milioni di euro, e di Miralem Pjanic, con il bosniaco che ha raccolto l’eredità pesantissima di Paul Pogba.

 

La Champions League, inoltre, è un’occasione da non perdere sia per gli appassionati di calcio in senso generico che per gli scommettitori, che così hanno delle possibilità in più per portare a casa delle vincite, ovviamente più o meno importanti in base alle possibilità che ognuno di noi ha. Ed in tal senso rappresentano delle occasioni da cogliere al volo le quote offerte da Bet365, uno dei bookmaker leader del settore ed ora vi guideremo in una sorta di panoramica all’interno del palinsesto. Ricordate, inoltre, del nostro eccellente Calcolatore Bonus.

Le quote di Bet365 per Juventus-Porto 2017

Dopo il 2-0 di Oporto la Juventus ha mosso dei passi importanti verso i quarti di finale al punto che la gara di ritorno è poco più di una formalità: la squadra di Allegri, infatti, ottiene il pass per il prossimo turno se vince, pareggia, o perde con un solo gol di scarto. Il successo dei padroni di casa è dato a 1.70 da Bet365, mentre un successo dei lusitani ha una quota di ben 6.00, mentre l’X è offerto a 3.75.
E’ particolarmente interessante l’ipotesi che la Juve chiuda in vantaggio il primo tempo e poi riesca a anche a portare a casa la vittoria alla fine dei 90 minuti: soluzione, questa, offerta a 2.60. Come se non bastasse, non potrebbe certamente sorprendere assistere ad una gara ricca di gol: l’Over 2.5 ha una quota di 2.05, mentre è di 2.00 la quota del Goal. Soffermiamoci, adesso, sul discorso relativo ai marcatori: il favorito, quello con la quota più bassa, per iscriversi al tabellino è indubbiamente Gonzalo Higuain, El Pipita, offerto a 4.00.
A 5.00, invece, è data l’ipotesi che Mario Mandzukic riesca a trovare la via della rete, mentre 5.50 per Paulo Dybala, l’altro astro offensivo a disposizione del tecnico Allegri. Per quanto riguarda i portoghesi, l’uomo da tenere sotto controllo in tal senso è André Silva, la cui quota è pari a 7.00. A questo punto, dunque, dopo questa panoramica sul palinsesto di Bet365, non ci resta nient’altro da dire se non augurarvi un in bocca al lupo!

Informazioni sull'autore

Exit mobile version