11:10 Ora

Quota maggiorata: Juventus Campione a 10.00 di Betfair

 
L’attesa sta diventando spasmodica, ancora due giorni e poi i tanti tifosi di calcio che seguono la Serie A potranno tornare ad ammirare le giocate dei loro beniamini.
 
Le aspettative sono tante e diverse a seconda degli obiettivi da centrare delle varie compagini che prenderanno parte al campionato italiano 2016/2017, così come sono numerosi i motivi di interesse: il ritorno del Cagliari nel calcio dei grandi, la prima volta nel massimo campionato in Italia del piccolo Crotone, chiamato all’ardua impresa di ottenere la permanenza seppur con risorse, sia economiche che tecniche, limitate, fino ad arrivare alla rivoluzione che ha messo in atto l’Inter, che con gli arrivi di Banega e Candreva si candida di diritto ad un posto tra le grandi.
 

La cosa maggiormente interessante, però, inutile negarlo, è la lotta per il titolo, con il Napoli e la Roma che, seppur partendo con un ritardo importante, proveranno ad impensierire la Juventus, campione in carica, a caccia del sesto scudetto di fila che consegnerebbe i bianconeri direttamente tra le braccia della leggenda e favorita in questa missione specie dopo l’arrivo di campioni di livello assoluto come Benatia, Dani Alves, Pjanic e Gonzalo Higuain, con questi ultimi due che sono stati rispettivamente sottratti ai diretti concorrenti, ovverosia rispettivamente i giallorossi e gli azzurri.
 

Quota maggiorata Betfair per la Juve campione 2016/2017
© Betfair

 

Proprio a tal proposito, il bookmaker Betfair, da tenere attentamente e costantemente sotto osservazione perché offre delle promozioni sempre allettanti, ha pensato ad una quota maggiorata che, rispetto alla norma, è ben sei volte più alta. Un bel vantaggio rispetto alle normali quote vincente Serie A. Di seguito vi spiegheremo i dettagli di questa promo.
 

Juventus Campione a  10.00 di Betfair: come funziona

 
La Juventus, come detto, è la principale candidata per conquistare il titolo a fine campionato e la quota, consultando i vari bookmaker in giro per il web e sparsi sul territorio, sulla vittoria dei bianconeri oscilla tra l’1.70 ed i 2.00.
 
Ciò che però, nel bel mezzo o all’inizio dei tornei, attira di più gli amanti non solo dello sport, ma anche e soprattutto del betting, sono le promozioni che danno l’opportunità alle agenzie di scommesse di distinguersi dalle concorrenti sul mercato. In tal senso è un autentico invito a nozze la promo di Betfair che offre la quota maggiorata sulla vittoria dello scudetto da parte della Juventus a 10.00.
 

Come se non bastasse, qualora la compagine allenata da Massimiliano Allegri  non dovesse arrivare a mettere le mani sul tricolore ma riuscisse comunque a finire al secondo posto, avrete il diritto ad un rimborso del cento percento rispetto all’importo puntato, considerando anche che la puntata massima prevista è di cinque euro.
 
Per poter ottenere questa promozione vi dovrete registrare inserendo, come codice della promozione, ZIB460 e puntando nel mercato “Vincente Serie A” al massimo cinque euro sulla Juventus con la quota di base prevista dal bookmaker. La quota maggiorata in questione, poi, vi sarà accreditato entro le ventiquattro ore.
 

Si tratta di una promozione da cogliere al volo perché sul mercato del betting, adesso, è pressappoco impossibile trovare un bonus di tale portata sulla vittoria dei torinesi, assoluti favoriti ora più che mai. Non dimenticate, inoltre, che questa promo è cumulabile con l’ottimo Betfair bonus di benvenuto.
Registrati adesso Dettagli sul bonus