17:05 Ora

Stanleybet Italiano Doc: fino a 25 euro di rimborso

 
La Serie A è sempre la regina del calcio professionistico italiano ma la Serie B si sta rivelando davvero avvincente. Fino a poche settimane fa il Verona sembrava poler prendere il largo in classifica ma le ultime due sconfitte hanno dimostrato che anche l’Hellas dovrà sudarsi il ritorno nella massima serie.
 

Il Frosinone ha ora agganciato i veronesi in testa alla classifica e un ulteriore passo falso potrebbe riportare in alto anche il Cittadella e il neopromosso Benevento. Le prossime giornate di campionato regaleranno sicuramente altre sorprese e la serie cadetta continuerà a restare incerta fino a maggio.
 
L’ultima serie professionistica del calcio italiano è la Lega Pro, che in questa stagione può vantare diverse squadre che hanno militato in passato in Serie A come il Parma, il Venezia o la Reggiana. Anche qui la lotta è molto aperta e le squadre in testa, Alessandria, Venezia e Juve Stabia, non erano certo le favorite dei rispettivi gironi.
 

Banner della promozione Stanleybet Italiano Doc
© Stanleybet

 

Per invogliare i suoi utenti a scommettere su tutto il calcio italiano, il sito Stanleybet ha pensato di offrire ai suoi utenti una promozione per puntare allo stesso tempo su Serie A, Serie B e Lega Pro.
 

Promo Italiano Doc di Stanleybet: come funziona

 
Per approfittare della promozione bisogna effettuare l’accesso al sito e cliccare poi su “Il mio Conto” -> “Inserisci Codice Promo”. Il codice da inserire è proprio “italiano doc”, il messaggio “Codice Accettato” confermerà il corretto inserimento del codice.
 
Dopo aver attivato la promozione non resta quindi che piazzare una scommessa tripla sugli esiti 1X2 su tre Eventi appartenenti ad ognuno dei tre campionati professionistici italiani: Serie A, Serie B, Lega Pro. Bisogna fare attenzione alla quota minima, che deve essere di almeno 1.50.
 
Nel caso in cui la scommessa non dovesse risultare vincente il cliente riceverà uno Stanleybet bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 25 euro.
 
La promozione ci sembra un’ottima opportunità per puntare su Serie A, Serie B e Lega Pro visto che i termini e le condizioni da rispettare sono tutto sommato semplici. Bisogna solo fare attenzione a inserire correttamente il codice e alla quota minima della scommessa.
Registrati adesso Dettagli sul bonus