16:15 Ora

Italia vs. Spagna: offerta live Bet365 per l’ottavo di finale degli Azzurri

 

Il tabellone di una manifestazione sportiva può sempre riservare delle sorprese e riproporre delle sfide che hanno regalato gioie ad una squadra e delusione a un’altra. Gli ottavi di finale di Euro 2016 hanno riservato all’Italia una riedizione della finale del 2012.

 
Da un lato potrebbe essere la giusta occasione per rifarsi della sconfitta ma dall’altro sarebbe stato meglio affrontare una squadra meno ostica. Gli Azzurri dovranno giocare davvero la partita perfetta per riuscire ad avere la meglio degli spagnoli. In questo periodo vengono offerti molti bonus per scommettere sugli Europei 2016 e oggi vi vogliamo presentare l’offerta live Bet365 dedicata a Italia vs. Spagna del 24 giugno.

 

 

Offerta live di bet365 per Italia vs. Spagna di Euro 2016
© Bet365

 

 

Bet365 Promo Live Italia vs. Spagna Euro 2016: termini e condizioni

Per poter usufruire della promozione bisogna piazzare una scommessa su Italia vs. Spagna prima dell’inizio dell’incontro. Dopo il calcio d’inizio bisogna poi piazzare una seconda puntata su uno dei mercati live per la partita Italia vs. Spagna del 27 giugno 2016. Nel caso in cui la prima scommessa live dovesse risultare perdente, il bookmaker accrediterà un Bet365 bonus cashback pari all’importo della scommessa prematch fino ad un massimo di 25 euro.

 
L’utente riceverà il rimborso sul conto di gioco entro 2 ore dalla fine della partita Italia vs. Spagna. Il bonus andrà poi attivato inserendo il codice offerta ricevuto nell’area apposita del proprio conto. Il cashback va puntato nella sezione sport del sito entro 7 giorni dalla data di accredito, altrimenti scadrà.

 
La cifra rimborsata corrisponde all’importo della scommessa pre-match su Italia vs. Spagna, fino a 25 euro per cliente. Bet365 considera come “scommessa senza rischio” la prima singola piazzata “in diretta” sull’ottavo di finale oggetto della promozione. L’accredito del rimborso avviene entro 2 ore dalla fine della partita.
Registrati adesso Dettagli sul bonus