13:30 Ora

888.it Italia – Spagna: scommetti con quota migliorata sugli azzurri

 

Gli Europei 2016 sono ormai giunti agli ottavi di finale, è quindi cominciata la fase ad eliminazione diretta in cui le squadre ancora in gioco si sfidano in gare secche da “dentro o fuori”. Gli azzurri di Antonio Conte sono riusciti ad arrivare agli ottavi di finale ma la sorte con l’Italia non è stata particolarmente clemente perché dovrà affrontare una squadra estremamente competitiva come la Spagna.

 
Il lato del tabellone degli azzurri è quello certamente più complicato, nel caso in cui l’Italia dovesse infatti battere la Spagna troverebbe la Germania ad attenderla ai quarti di finale. Parleremo oggi di un’apposita promozione ideata dal bookmaker 888.it che offre la vittoria dell’Italia nella gara contro la Spagna a quota migliorata, addirittura a 20,00 invece che alla quota standard di 4,30.

 
Andiamo a scoprire insieme ogni dettaglio di questa promozione e cerchiamo di capire come fare per potervi aderire.

 

 

Quote maggiorate 888sport per Italia vs. Spagna degli Europei 2016
© 888sport

 

 

Ormai bisognerà giocarsi il tutto per tutto, o dentro o fuori, l’Italia di Antonio Conte è approdata agli ottavi di finale di Euro 2016 e non avrà più spazio per errori o esperimenti, per andare avanti nella competizione dovrà giocare al meglio, contro un avversario davvero complicato come la Spagna di Del Bosque.

 
Antonio Conte si affiderà certamente al suo collaudato 3-5-2 con De Sciglio che ha vinto il ballottaggio con Darmian e quindi partirà titolare e con Florenzi che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto dell’infortunato Candreva. Per il resto Antonio Conte dovrebbe affidarsi all’ 11 titolare che ha scelto per questi Europei, in difesa confermato il blocco Juve con Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini mentre i due esterni di centrocampo saranno Florenzi e De Sciglio con Parolo, De Rossi e Giaccherini nel ruolo di centrali.

 
In attacco spazio per la coppia formata da Pellè ed Eder. La Spagna scenderà in campo con il 4-3-3 con De Gea tra i pali, in difesa agiranno Juanfran, Piqué, Sergio Ramos e Jordi Alba mentre a centrocampo ci sarà spazio per Fabregas, Busquets e Iniesta. In attacco sicuri del posto David Silva e Morata mentre Nolito e Koke si giocano l’ultima maglia disponibile. Andiamo a vedere insieme la promo dedicata da 888.it a questa sfida che offre una quota estremamente vantaggiosa a tutti coloro che vorranno confidare in una vittoria dell’Italia.

 

888.it quote migliorate Italia – Spagna: come aderire

Se siete fiduciosi e sentite che l’Italia potrà fare uno sgarbo alla Spagna e approdare ai quarti di finale non vi resta che scommettere, aderendo alla promozione di 888sport dedicata alla sfida. Per farlo vi basterà seguire questi pochi e semplici punti:

  • Avere un conto di gioco attivo su 888.it
  • Non aver ancora piazzato la prima scommessa.
  • Scommettere in singola antepost sulla vittoria dell’Italia contro la Spagna.

Se la vostra scommessa dovesse rivelarsi vincente la parte relativa alla quota standard sarà accreditata sul vostro contro di gioco come denaro mentre la vincita aggiuntiva, quella derivante dalla porzione di quota “migliorata”, sarà accreditata come bonus 888.it.
Registrati adesso Dettagli sul bonus