10:35 Ora

888sport promo Inter – Napoli: scommetti con quote migliorate!

 

La 33a giornata di Serie A si avvicina, le sfide importanti in programma sono parecchie ma la più affascinante sarà senza alcun dubbio quella tra Inter e Napoli che si giocherà sabato 16 aprile alle ore 20,45. La partita vedrà fronteggiarsi due tra le squadre più forti del campionato che si contendono un posto in Champions League. Senza alcun dubbio si tratterà di una sfida molto interessante ed è per questo 888.it ha deciso di riservare a questa sfida la sua promozione “Quote migliorate, offrendo ai propri clienti la possibilità di scommettere sulla sfida utilizzando delle quote più alte rispetto alla media. Andiamo a scoprire insieme la promozione e cerchiamo di capire quali siano i termini e le condizioni da rispettare per applicarla nel modo corretto.

 

 

Quote maggiorate 888sport per Inter vs. Napoli
© 888sport

 

 

Sabato 16 aprile Inter e Napoli si sfideranno nell’anticipo della 33a giornata di Serie A. I padroni di casa hanno dato vita ad un ottimo inizio di campionato ma hanno poi accusato una flessione allontanandosi definitivamente dalla zona scudetto. Attualmente l’Inter è al quarto posto in classifica con 58 punti e vuole vincere per avvicinare la Roma terza. Il Napoli è secondo in classifica a -6 dalla Juventus capolista, oltre ad avere ancora qualche residua speranza scudetto gli azzurri devono guardarsi le spalle dalla Roma che segue proprio a 6 punti di distanza.

 
Insomma, entrambe le squadre hanno assoluto bisogno di vincere e sarà certamente una gara entusiasmante, resa ancor più interessante dalle quote migliorate offerte da 888, con precisione sia la vittoria dell’Inter che quella del Napoli saranno offerte per l’occasione ai nuovi clienti a 7,00 invece che rispettivamente a 2,70 e 2,65.

 

888 promo Inter – Napoli: come sfruttarla

  • Completare la registrazione a 888.it.
  • Effettuare la prima scommessa su 888.it.
  • Puntare su Inter – Napoli utilizzando le quote migliorate.
  • Godersi la partita.

 

888 promo Inter – Napoli: termini e condizioni

Grazie a questa promo di 888.it è possibile puntare su Inter – Napoli del 16 aprile utilizzando delle quote migliorate. Questa promozione è riservata ai clienti, sia vecchi che nuovi, che piazzeranno la loto prima scommessa sul sito del bookmaker ed è comulabile all’ 888 bonus di benvenuto. La promozione è infatti valida soltanto per la prima puntata quindi è bene che lo scommettitore stia molto attento alla propria giocata prima di piazzarla.

 
Soltanto le scommesse singole di almeno 2 euro d’importo saranno considerate valide per questa promozione e nel caso in cui la scommessa piazzata dovesse risultare vincente sarò accreditata la somma di denaro sul proprio conto di gioco corrispondente alla quota standard mentre la vincita aggiuntiva relativa al vonus avrà un requisito di puntata pari ad 1. Tutte le eventuali vincite saranno prelevabili attraverso i metodi prelievo offerti da 888.it.
Registrati adesso Dettagli sul bonus