11:26 Ora

Snai bonus “un tempo su due” per il Derby d’Italia Inter-Juventus

 

La Serie A è ormai entrata nel vivo, si gioca in questo fine settimana l’ottava giornata e certamente la sfida più attesa sarà quella tra Inter e Juventus, in programma domenica 18 ottobre alle ore 20,45. Il “Derby d’Italia” è da sempre una gara molto sentita, capace di coinvolgere milioni di telespettatori in tutto il mondo. Anche i bookmaker sono solitamente presi d’assalto dagli scommettitori che intendono piazzare le proprie puntate su sfide di tale importanza, ecco perchè Snai ha pensato di riservare una scoppiettante promozione alla sfida tra Inter e Juve il Bonus un tempo su due! Andiamo a scoprire insieme in cosa consiste questo bonus Snai e cosa bisogna fare per ottenerlo.

 

Snai, Bonus Derby d’Italia: in che consiste

Questa sfida è da sempre la più attesa della stagione ed in Serie A è stata disputata già 191 volte a cui vanno aggiunte le 29 sfide di Coppa Italia, per un totale di 225 gare ufficiali. Il Bonus un tempo su Due riservato ai propri clienti da Snai consente allo scommettitore di giocare in singola il Parziale/Finale della sfida tra Inter e Juventus in programma alle 20,45 del 18 ottobre 2015 regalando un bonus pari al 30%, fino ad un massimo di 30 euro, agli scommettitori che avranno pronosticato correttamente l’esito del primo tempo e sbagliato invece quello del secondo tempo! Insomma, come avete potuto capire vi basterà indovinare soltanto l’esito della prima frazione di gara per ricevere il bonus, davvero un’offerta interessante!

 

Snai, Bonus Derby d’Italia: come ottenerlo

Per poter ottenere il Bonus un tempo su due di Snai dedicato al Derby d’Italia tra Inter e Juventus bisogna prima di tutto essere clienti Snai, consigliamo pertanto a chi ancora non lo avesse fatto di completare la registrazione a questo bookmaker. Sarà poi necessario piazzare una scommessa singola sul derby d’Italia Inter-Juventus in programma alle ore 20,45 di domenica 18 ottobre scegliendo la tipologia di scommessa Parziale/Finale. Nel caso in cui lo scommettitore dovesse indovinare l’esito del primo tempo e sbagliare quello della ripresa Snai offrirà un bonus del 30% sulla cifra scommessa, fino ad un massimo di 30 euro. È necessario quindi che la scommessa risulti perdente in base al risultato del secondo tempo per poter ricevere questo fantastico bonus!

 
Tra le altre promozioni di questo bookmaker vi segnaliamo anche gli Snai coupon.
Registrati adesso Dettagli sul bonus