14:55 Ora

Gioco Digitale, arriva “il colpaccio”: la multipla che ti fa vincere 500 euro!

 

I bookmakers online hanno assoluto bisogno di sviluppare una strategia che possa portare all’arrivo di nuovi clienti sul proprio portale e quindi di conseguenza a nuove iscrizioni. Senza dubbio la strada più percorsa dai vari bookmakers per guadagnare nuovi clienti è quella di offrire nuove promozioni sempre più interessanti, uno dei bookmaker più attivi in tal senso è Gioco Digitale che ha un portale giovane e in continuo sviluppo da sempre vicino alle esigenze degli scommettitori. Gioco Digitale ha sviluppato una nuova promozione chiamata “il colpaccio” che consiste in una multipla che regala fino a 500 euro ai fortunati vincitori! La promozione è basata a periodi, basterà piazzare una multipla con almeno tre eventi cercando di aumentare il più possibile il moltiplicatore del proprio biglietto, in questo modo il bookmaker premierà la multipla che avrà realizzato il moltiplicatore più alto. In questo articolo vi spiegheremo come funziona “Il colpaccio” e quali sono le condizioni di partecipazione per ottenere i 500 euro di bonus Gioco Digitale.

 

 

Il Colpaccio Multipla di Gioco Digitale
© Gioco Digitale

 

 

Il Colpaccio, Gioco Digitale: come funziona

Per poter aderire a questa fantastica promozione non dovrete fare altro che essere clienti di Gioco Digitale, se non avete ancora completato la registrazione è il caso di farlo al più presto. Per poter giocare a “il colpaccio” sarà poi necessario cominciare a scommettere nei periodi indicati nella tabella e piazzare una multipla con almeno 3 eventi cercando di combinarli in modo tale che il moltiplicatore diventi il più alto possibile. Lo scommettitore che sarà riuscito ad ottenere il massimo dal moltiplicatore riceverà un “Prova a sbancare” da parte di Gioco Digitale.

 

Il Colpaccio, Gioco Digitale: Termini e condizioni

Per partecipare a questa promozione è necessario tenere d’occhio la tabella presente sul sito ufficiale di Gioco Digitale che indica i periodi in cui è possibile piazzare la propria scommessa. Per poter vincere i 500 euro saranno conteggiate soltanto le scommesse multiple che comprendano almeno 3 eventi e giocate in pre-match. Per ogni scommettitore durante il periodo di promozione sarà considerata soltanto una multipla ai fini dell’offerta. Il bonus bookmakers ottenuto, dal valore di 500 euro, sarà poi accreditato entro 48 ore dalla fine della promozione.
Registrati adesso Dettagli sul bonus