15:44 Ora

Rimborso GazzaBet per i gol da fuori area in Napoli–Juve e Inter–Fiorentina!

 

La Serie A attraversa il classico momento interdittorio che si verifica ad ogni inizio di stagione, big come Juventus e Napoli stentano a fare risultato mentre la nuova Inter di Mancini vola imbattuta al primo posto. Sono numerosi i bonus e le promozioni pensati dai bookmaker per venire in soccorso degli scommettitori amanti del campionato di Serie A, come ad esempio il cashback bonus Gazzabet sui gol da fuori area. Il bookmaker in rosa ha riservato ai suoi clienti una promozione davvero da urlo relativa alla sfida tra Napoli e Juventus e quella tra Inter e Fiorentina.

 

 

Promozione sui gol da fuori area Gazzabet
© GazzaBet

 

 

In che consiste il bonus Gazzabet rimborso gol da fuori area

La sesta giornata di Serie A si giocherà sabato 26 e domenica 27 settembre e saranno molte le gare interessanti in programma. Tra le tante spiccano però sicuramente Napoli – Juventus ed Inter – Fiorentina. Gazzabet ha quindi pensato di riservare ai propri clienti una promozione dedicata proprio a queste due gare offrendo un rimborso nel caso si verifichi un goal da fuori area. Semplicemente scommettendo 5 euro su una di queste due partite avrai diritto ad un rimborso totale se un calciatore di una di queste due squadre dovesse segnare un goal da fuori area.

 

Come ottenere il Bonus Gazzabet rimborso gol da fuori area

Ottenere il bonus è molto semplice, prima di tutto bisogna essere clienti del bookmaker Gazzabet, se non avete ancora provveduto a registrarvi è quindi il caso di farlo. Bisognerà poi scommettere in singola almeno 5 euro su una partita tra Napoli – Juventus e Inter – Fiorentina con una quota minima di 1,60. Per essere considerata valida ai fini della promozione la scommessa deve essere piazzata prima dell’inizio della partita e per poter ottenere il rimborso è necessario che si verifichi una rete da fuori area nella partita in cui si è effettuata la scommessa. In questo caso otterrete un rimborso di 5 euro giocabile su tutti gli eventi sportivi con una quota massima di 5,00. Questo rimborso verrà accreditato ai giocatori che avranno perso la scommessa entro 48 ore dal momento in cui la partita sarà omologata.

 

Il bookmaker in rosa si conferma ancora una volta uno dei migliori siti di scommesse con bonus!

Registrati adesso Dettagli sul bonus