08:50 Ora

Francia vs Belgio, le migliori quote di Gioco Digitale!

Spettacolo pazzesco offerto dal lato di sinistra, per così dire, del tabellone, dove praticamente sono finite tutte le Nazionali più accreditate per la vittoria finale della Coppa del Mondo che si sta disputando in Russia. Alla fine, però, sono rimaste solo la Francia ed il Belgio, che hanno eliminato rispettivamente due squadre a dir poco insidiose come l’Uruguay ed il Brasile, la favorita alla vigilia per la conquista della tanto ambita coppa.
 
Per la sfida tra queste due squadre imbottite di talento è davvero difficile sbilanciarsi ed effettuare dei pronostici dal momento che, come testimoniato dal loro percorso in questo Mondiale, rappresentano la migliore espressione del calcio europeo. Per questo motivo abbiamo deciso di non lasciare soli tutti i lettori di Livetipsportal proponendo questa volta non un bonus scommesse online, ma una sorta di panoramica tra quelle che sono le migliori quote presenti nel palinsesto di Gioco Digitale, che conferma ancora una volta quanti spunti di buon livello assicura ai suoi clienti.
 

gioco digitale francia belgio 10-07-2018
© Gioco Digitale

 

Le quote più interessanti di Gioco Digitale per Francia vs Belgio: come funziona

Ha tanto il retrogusto di una finale anticipata la sfida tra la Francia ed il Belgio. Sono, infatti, nel lotto delle quattro squadre rimaste a contendersi la Coppa del Mondo, le due che hanno il maggiore tasso tecnico ed i calciatori di più comprovata esperienza rispetto ad Inghilterra e Croazia. In ogni caso, è di fatto il Mondiale delle europee e per la sfida tra gli uomini di Deschamps e quelli di Martinez vi segnaliamo alcune tra le migliori quote di Gioco Digitale. Nonostante il grande equilibrio, il bookmaker in questione vede partire in vantaggio la Francia, dal momento che l’1 è dato a 2.55 mentre la quota per il 2 sale a 2.90.
 
Per quanto riguarda, invece, il pareggio allo scadere dei 90 minuti regolamentari, tale soluzione è offerta a 3.20. Per le gare ad eliminazione diretta, non si può non tenere in considerazione come mercato quello del passaggio del turno: in questo caso, le quote scendono a 1.70 per il superamento del turno dei transalpini e 2.05 per quello dei belgi. Su eventi come questo è sempre molto interessante tentare la sorte anche provando ad indovinare il risultato esatto ed in tal senso non possiamo far altro che indicarvi, tra i consigli, l’1-1 ed il 2-1 in favore del Belgio, offerti rispettivamente a 6.50 ed a 11.00.
 
La vittoria per 2-1 in favore della Francia, invece, è data a 10.50 e questo testimonia una volta di più, qualora ce ne fosse bisogno, quanto equilibrio c’è sulla carta tra queste due formazioni. Inevitabile, poi una menzione particolare per il mercato del primo marcatore visto e considerato il valore dei calciatori che scenderanno in campo da una parte e dall’altra: i fari saranno certamente puntati su Antoine Griezmann, dato a 6.50, e su Romelu Lukaku, offerto invece a 6.00, ma occhio anche ad Hazard (7.00), che in questo Mondiale è un fattore come non mai, ed al ragazzo prodigio, Mbappè, che ha già realizzato 4 gol e che come primo marcatore è dato anch’esso a 6.50. Tutte queste quote, ricordate, saranno fruibili anche da mobile grazie all’app Gioco Digitale! La gara è in programma per domani.
Registrati adesso Dettagli sul bonus